Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2613 - Ghost Recon Predator - EURO
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Release in Home PSP
Ale the best
Ghost Recon Predator
EURO
22x20 MB
REV0
Sparatutto
Francese Inglese Tedesco Italiano Spagnolo 
MustangXY
Beh, più che come "Simulazione", io lo classificherei come "Sparatutto".
Comunque gli shooter su PSP non mi sono mai parsi molto interessanti. Su home console ovviamente è un'altro paio di maniche, ma non voglio fare confronti impossibili.
XY
Geneprio
E questo da dove salta fuori? Qualcuno ne sa qualcosa?
MustangXY
CITAZIONE (Geneprio @ Oct 2 2010, 02:28 PM) *
E questo da dove salta fuori? Qualcuno ne sa qualcosa?

Scommetto che sarà legato in qualche modo al Ghost Recon 2 di cui sento parlare ogni tanto, che uscirà su PS3 (e XBox, penso).
Magari è un parallelo, come quell'obbrobrio di Modern Warfare 2: Mobilized per DS, uscito dopo il "fratello maggiore". dry.gif
XY
Joba
Annunciato poco tempo fa...è lodevole che facciano un gioco a parte su PSP, certo dai video pare tutt'altro che fenomenale...

Ci è comunque andata meglio dell'episodio Wii, sarà uno On Rail Shooter, o di quello per 3DS, che sarà un tower defense... :facepalm:
Ale the best
CITAZIONE (MustangXY @ Oct 2 2010, 03:19 PM) *
Beh, più che come "Simulazione", io lo classificherei come "Sparatutto".
Comunque gli shooter su PSP non mi sono mai parsi molto interessanti. Su home console ovviamente è un'altro paio di maniche, ma non voglio fare confronti impossibili.
XY


Fatto !! Il problema è che nel kerberos , dove uppo le release , il genere "sparatutto" non è presente ! tongue.gif
MustangXY
CITAZIONE (Ale the best @ Oct 2 2010, 07:58 PM) *
Fatto !! Il problema è che nel kerberos , dove uppo le realise , il genere "sparatutto" non è presente ! tongue.gif

Chiaro. Comunque, non per essere puntiglioso, ma si tratta di "Release/releases", non di "realise". smile.gif
"To release" significa "rilasciare, distribuire", mentre "to realise" significa "accorgersi, comprendere in quel momento".
XY
Ale the best
CITAZIONE (MustangXY @ Oct 2 2010, 09:25 PM) *
Chiaro. Comunque, non per essere puntiglioso, ma si tratta di "Release/releases", non di "realise". smile.gif
XY


Scusa ho sbagliato , ogni tanto mi confondo . Correggo subito . biggrin.gif

CITAZIONE
errare humanum est = commettere errori è umano
Vaati
Quindi do vrebbe essere uno sparatutto su binari?
Joba
Nono, quella è la versione Wii.

La versione PSP è un TPS classico

http://www.youtube.com/watch?v=P0EyGuGmH60...player_embedded
Rising1
la grafica è scandalosa, i movimenti macchinosi, i giochi di ghost recon non mi hanno mai attirato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.