Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tasto ( ) non funziona a dovere.
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
xx1182
Come da titolo, il tasto non mi funziona bene. Devo fare più pressione.
Leggendo in giro ho capito che il problema potrebbe derivare dal gommino del tasto usurato. Posso risolvere solo cambiando cover?
kakarotto
CITAZIONE (xx1182 @ Oct 1 2010, 01:53 PM) *
Come da titolo, il tasto non mi funziona bene. Devo fare più pressione.
Leggendo in giro ho capito che il problema potrebbe derivare dal gommino del tasto usurato. Posso risolvere solo cambiando cover?


è possibile.
Se hai un pò di manualità, segui la guida di BURG che ti spiega come aprire una 3000
http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...ticle&id=24

All'inizio puoi anche solamente provare a vedere se fosse soltanto un discorso di polvere o di tasto mal posizionato.
Se ti piace la cover che vedi nella recensione, la potrai comprare online, se vuoi su ChipSpain che ci mandò il sample per provarlo.
Lungi da me volerti costringere a comprare da uno o l'altro sito, valuta pure tu le varie offerte
xx1182
CITAZIONE (kakarotto @ Oct 1 2010, 02:01 PM) *
è possibile.
Se hai un pò di manualità, segui la guida di BURG che ti spiega come aprire una 3000
http://www.gopsp.it/index.php?autocom=arti...ticle&id=24

All'inizio puoi anche solamente provare a vedere se fosse soltanto un discorso di polvere o di tasto mal posizionato.
Se ti piace la cover che vedi nella recensione, la potrai comprare online, se vuoi su ChipSpain che ci mandò il sample per provarlo.
Lungi da me volerti costringere a comprare da uno o l'altro sito, valuta pure tu le varie offerte

Ho una 1000, ho smontato la psp, e non mi pare ci sia polvere, quindi credo cambierò faceplate. Grazie!
kakarotto
CITAZIONE (xx1182 @ Oct 1 2010, 02:10 PM) *
Ho una 1000, ho smontato la psp, e non mi pare ci sia polvere, quindi credo cambierò faceplate. Grazie!


scusami ho dato per scontato una 3000 dato che in alto avevo letto 3000 (in realtà raggruppa tutti gli hw la sottosezione smile.gif )

E' il tasto Cerchio( O ) che non va vero?
xx1182
CITAZIONE (kakarotto @ Oct 1 2010, 02:19 PM) *
scusami ho dato per scontato una 3000 dato che in alto avevo letto 3000 (in realtà raggruppa tutti gli hw la sottosezione smile.gif )

E' il tasto Cerchio( O ) che non va vero?

Si, proprio quello. Devo fare molta pressione.
Darkrai95
Mi unisco anch'io...solo che il mio va a random.
Per esempio in Project Diva 2 le note lunghe si stoppano A CASO facendomi perdere un cool e spezzandomi la catena...nervoso a mille obv >_>
Poi nelle sequenze "a pioggia" del tasto cerchio me ne prende 1 sì millemila no. Quindi ormai uso solo la freccina ma è scomodissima, ha tempi di reazione pari a quelli di un bradipo MORTO. dry.gif
kakarotto
vale la stessa cosa.
provare ad aprire(c'è guida di BURG anche per la 1000)
provare a pulire il tasto
se non va provare spendendo qualche euro con tasti di riserva.
Darkrai95
Meno male, ce l'ho fatta sparandoci dentro un po' di aria compressa. Grazie smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.