Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Record HM: Project Diva 2 (EXTREME)
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Giochi PSP
Darkrai95
Salve.
Apro questo topic perchè avendo iniziato da poco a giocare in extreme mi piacerebbe sapere i vostri record.
Io faccio solo quelle che preferisco in Extreme, quindi non saranno record eclatanti.
Postate così : Canzone-punti-combo-n°di volte che la si è giocata-rango(se lo ricordate, nei record non c'è).

Romeo x Cinderella - 345490 punti - 72 combo - 1 volta - Standard (o great, non ricordo bene :S)
Magnet (*_*) - 372300 punti - 221 combo - 70 volte :x - Great
Kokoro (non l'ho fatta seriamente) - 258280 punti - 46 combo - 2 volte - Standard
Change me - 260650 punti - 51 combo - 1 volta - Standard
Cantarella - 395490 punti - 239 combo - 7 volte - Excellent
World is Mine - 326820 punti - 118 combo - 6 volte - Great


Tocca a voi! smile.gif
Darkrai95
AGGIORNAMENTO+UP: Hatsune Miku no Geki Shou- 370120 punti - 104 combo - 114 volte (O_O)- cheap
Ho dovuto usare l'item che trasforma i bad e i worst in safe... è impossibile. Tanto per farvi capire QUANTO è difficile la canzone finale:
http://www.youtube.com/watch?v=RcvuRd3OB1Y
MustangXY
Beato te che conosci il giapponese. Essendo un giochino musicale, lo comprerei volentieri, ma kanji e ammennicoli simili sono fuori dalla mia portata.
XY
Darkrai95
CITAZIONE (MustangXY @ Oct 1 2010, 03:38 PM) *
Beato te che conosci il giapponese. Essendo un giochino musicale, lo comprerei volentieri, ma kanji e ammennicoli simili sono fuori dalla mia portata.
XY

Guarda è semplicissimo, e poi se lo dumpi c'è una traduzione inglese a dir poco perfetta che ti traduce TUTTI i menù e gli avvisi del gioco ^^
Vale veramente la pena, lo preferisco anche a DjMax (che adoro alla follia).
MustangXY
CITAZIONE (Darkrai95 @ Oct 1 2010, 02:45 PM) *
Guarda è semplicissimo, e poi se lo dumpi c'è una traduzione inglese a dir poco perfetta che ti traduce TUTTI i menù e gli avvisi del gioco ^^
Vale veramente la pena, lo preferisco anche a DjMax (che adoro alla follia).

Se è migliore di DJMax, dev'essere davvero un tripudio audiovisivo! ohmy.gif
Comunque, se lo acquisterò, non lo farò ora. Conservo soldini per i nuovi DLCs di Split/Second e per Need For Speed Hot Pursuit. smile.gif
Il nuovo Assasin's Creed lo scroccherò al mio amico Pietro, che lo comprerà sicuramente. biggrin.gif
XY
Darkrai95
CITAZIONE (MustangXY @ Oct 1 2010, 03:50 PM) *
Se è migliore di DJMax, dev'essere davvero un tripudio audiovisivo! ohmy.gif
Comunque, se lo acquisterò, non lo farò ora. Conservo soldini per i nuovi DLCs di Split/Second e per Need For Speed Hot Pursuit. smile.gif
Il nuovo Assasin's Creed lo scroccherò al mio amico Pietro, che lo comprerà sicuramente. biggrin.gif
XY

I video a parte quelli di Magnet e Hatsune Miku no Geki Shou li ignoro, ma le canzoni sono veramente belle e soprattutto è dannatamente divertente.
Adesso che sono a casa con la febbre ci sto giocando tipo 9-10 ore al giorno... :Q

AGGIORNAMENTO: 380340 punti per Hatsune Miku no Geki Shou. Sono un dannato nerd cool.gif
SoulIX
Ma come fai ho il pollice che trema ho schiacciato piu velocemente che posso in modalita hard soltanto
D4rkP3pp3
so che è una domanda stupida, ma c'è per psp? biggrin.gif che poi lo piglio e melo traduco in inglese
Pikakeroro
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Monday 1 August 2011 - 22:29) *
so che è una domanda stupida, ma c'è per psp? biggrin.gif che poi lo piglio e melo traduco in inglese

il gioco è solo per psp....
XD
D4rkP3pp3
CITAZIONE (Pikakeroro @ Monday 1 August 2011 - 22:33) *
CITAZIONE (D4rkP3pp3 @ Monday 1 August 2011 - 22:29) *
so che è una domanda stupida, ma c'è per psp? biggrin.gif che poi lo piglio e melo traduco in inglese

il gioco è solo per psp....
XD

comincio a cercarlo su playasia *faccina del ninja che non si trova più*
SoulIX
Ma nel Project diva 1 ci sono canzoni che non ci sono sul 2 ????
Visto che le extreme non sul 2 non riesco ancora farle ci son riuscito malapena a finire romeo x cinderella standard
E l ultima canzone nella lista in dificolta difficile
Zio Name
Non vedo PoPiPo nei record... Male, molto male D=

Io dovrei tirare fuori la PSP e controllare, appena ho tempo vedo.
Pikakeroro
CITAZIONE (Zio Name @ Tuesday 2 August 2011 - 13:10) *
Non vedo PoPiPo nei record... Male, molto male D=

Io dovrei tirare fuori la PSP e controllare, appena ho tempo vedo.

ahahahhah
che simpatica canzoncina!
io devo sempre comprarli...
sia il 1° che il secondo....
peccato che non siano mai usciti dal jappone....
D4rkP3pp3
sono riuscito a farmelo vendere da un amico, ma se metto la traduzione inglese avviando il gioco mi si spegne la psp blink.gif
EDIT: lasciate stare ho risolto leggendo il readme biggrin.gif
SoulIX
ci son riuscito a mettere la traduzione ma non cambia molto a parte i nomi delle canzoni visualizzate in alfabeto e il menu compreso la diva room a proposito mi sono preso questo edit e unaltra mission imposible per me http://www.youtube.com/watch?v=Xpk3OlPJxoM
D4rkP3pp3
ci ho giochicchiato un pò e mi è parso molto bello ohmy.gif per i fan delle (o dei) vocaloid è un acquisto obbligato wink.gif
SoulIX
Sto rifacendo tutto hard mode XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.