Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Delucidazioni PSJB e Co.
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Giochi PS3
salvatore
A breve acquisterò una ps3 slim 250 giga
Siccome ho visto che dopo l'uscita del ps jailbreak sono spuntati cloni come funghi, che costano molto meno dell' "originale", vorrei sapere qual è la migliore di queste pennette e cosa hanno di migliori in confronto alle altre.
Ale the best
Se non sbaglio , MaxPower dovrebbe fare a breve una recensione riguardante proprio queste "miracolose chiavette usb" !!
Lo aveva già annunciato qui !! biggrin.gif
Vaati
Secondo me conviene il Maximus AVR USB, un chip programmabile con un uscita USB, su cui mettere il PSGroove,
una versione freeware del jailbreak (l'originale non ha il backup manager, ma cen'è di alcuni con il manager abilitato)
Alexander
Posso darti un consiglio?
Evita di comprarla.... imho per ora funge, ma un domani con i giochi ne dubito fortemente :\
Per carità io la penso così, poi boh
Robysonic
Ma sei ti fai un giro su NextRL, non fai prima?Sicuramente ne sanno di più...
MaxPower
CITAZIONE (Vaati @ Sep 24 2010, 08:32 PM) *
Secondo me conviene il Maximus AVR USB, un chip programmabile con un uscita USB, su cui mettere il PSGroove,
una versione freeware del jailbreak (l'originale non ha il backup manager, ma cen'è di alcuni con il manager abilitato)

A leggere in giro è la migliore: per ora mi è arrivato solo questo sample e non l'altro quindi non mi esprimo con pareri comparativi.
Di sicuro è semplice da usare ed è versatile quindi penso che alla lunga sia quella destinata a durare di più (o a morire più tardi).
MustangXY
CITAZIONE (MaxPower @ Sep 25 2010, 09:37 AM) *
A leggere in giro è la migliore: per ora mi è arrivato solo questo sample e non l'altro quindi non mi esprimo con pareri comparativi.
Di sicuro è semplice da usare ed è versatile quindi penso che alla lunga sia quella destinata a durare di più (o a morire più tardi).

Secondo te vale la pena acquistarlo? O i vantaggi di backups/homebrews non valgono la candela?
Poi non sappiamo nemmeno come reagirebbe la Sony, magari con IP o ID ban.
XY
MaxPower
Mah, il costo del dongle in sè sarebbe anche sostenibile (il Maximus che devo recensire viene circa 30 euro, non una grossa cifra) e ora come ora uno potrebbe pure aspettare ad aggiornare la ps3 e rimanere sul 3.41. Spero che a breve si riesca a capire a fondo quali sono le potenzialità di questo hack: se non riusciranno a far partire i nuovi giochi e comunque non andranno oltre ad un "warez loader" mi sa che sarà utile a ben poco...
MustangXY
CITAZIONE (MaxPower @ Sep 26 2010, 01:12 AM) *
Mah, il costo del dongle in sè sarebbe anche sostenibile (il Maximus che devo recensire viene circa 30 euro, non una grossa cifra) e ora come ora uno potrebbe pure aspettare ad aggiornare la ps3 e rimanere sul 3.41. Spero che a breve si riesca a capire a fondo quali sono le potenzialità di questo hack: se non riusciranno a far partire i nuovi giochi e comunque non andranno oltre ad un "warez loader" mi sa che sarà utile a ben poco...

Io ho già aggiornato al 3.50, pena il non poter giocare online.
Tanto, se PSGroove e ninnoli annessi sono roba di spessore, forse sarà possibile realizzare qualche aggiornamento. Altrimenti questo hack è morto prima ancora di cominciare.
XY
MaxPower
CITAZIONE (MustangXY @ Sep 26 2010, 01:27 PM) *
Io ho già aggiornato al 3.50, pena il non poter giocare online.
Tanto, se PSGroove e ninnoli annessi sono roba di spessore, forse sarà possibile realizzare qualche aggiornamento. Altrimenti questo hack è morto prima ancora di cominciare.
XY

Non è detto che sia come dici: potrebbe pure capitare che per fare l'hack sia comunque indispensabile avere il 3.41 ma che in futuro si possano avviare firmware successivi e tornare a giocare online o comunque avere eventuali nuove feature.
Chi vivrà vedrà, mio solito sarò alla finestra dato che queste cose non me le perdo mai.
MustangXY
CITAZIONE (MaxPower @ Sep 26 2010, 09:03 PM) *
Non è detto che sia come dici: potrebbe pure capitare che per fare l'hack sia comunque indispensabile avere il 3.41 ma che in futuro si possano avviare firmware successivi e tornare a giocare online o comunque avere eventuali nuove feature.
Chi vivrà vedrà, mio solito sarò alla finestra dato che queste cose non me le perdo mai.

Tanto abbiamo tempo da perdere... biggrin.gif
XY
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.