Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dlc e giochi PSN
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Giochi PS3
Pikakeroro
volevo sapere, visto che sono interessato all'acquisto di alcuni giochi del psn se si può prevedere quando essi saranno messi in offerta a prezzo scontato....
(visto che i 2 giochi che ho comprato sono stati scontati esattamente il giorno dopo del mio acquisto...che sfiga..)
Ale the best
Bah , non credo che si possa prevedere quando e se un gioco sarà messo in offerta . Felice di essere smentito smile.gif !!
Pikakeroro
CITAZIONE (Ale the best @ Sep 21 2010, 06:11 PM) *
Bah , non credo che si possa prevedere quando e se un gioco sarà messo in offerta . Felice di essere smentito smile.gif !!

è già la seconda volta che chiedo qualcosa e tu porti solo brutte notizie....
non sei molto rincuorante lo sai?

XD come credo che tu abbia ragione, la pazienza è la virtù dei forti, finché non mi girano...

cmq: sarei intenzionato all'acquisto di metal gear solid.....e pixel junk shotter...
tanto per informazione...
Xenophontos
no, non puoi vederlo smile.gif
Ale the best
CITAZIONE (Pikakeroro @ Sep 21 2010, 06:26 PM) *
è già la seconda volta che chiedo qualcosa e tu porti solo brutte notizie....
non sei molto rincuorante lo sai?

XD come credo che tu abbia ragione, la pazienza è la virtù dei forti, finché non mi girano...

cmq: sarei intenzionato all'acquisto di metal gear solid.....e pixel junk shotter...
tanto per informazione...


La secondo volta ??? Qual ' era la prima ????? Non mi ricordo tongue.gif
Comunque , non puoi fare altro che comprarli a prezzo pieno o aspettare e sperare che vengano messi in offerta ! smile.gif
Pikakeroro
CITAZIONE (Ale the best @ Sep 21 2010, 06:30 PM) *
La secondo volta ??? Qual ' era la prima ????? Non mi ricordo tongue.gif
Comunque , non puoi fare altro che comprarli a prezzo pieno o aspettare e sperare che vengano messi in offerta ! smile.gif


ops errore mio: mi sono fatto confondere dal "felice di essere smentito" che mi è stato rifilato da alexander mentre parlavamo di lbp 2...
cmq decidero se e quando comprarli dopo che avrò finito mgs4....
in attesa di meglio da fare..
Alexander
CITAZIONE (Pikakeroro @ Sep 21 2010, 09:00 PM) *
ops errore mio: mi sono fatto confondere dal "felice di essere smentito" che mi è stato rifilato da alexander mentre parlavamo di lbp 2...
cmq decidero se e quando comprarli dopo che avrò finito mgs4....
in attesa di meglio da fare..

lol
Comunque no, non puoi vederlo.
E... anche se costa solo 9,99€, cosa aspetti a prendere quel capolavoro di Metal Gear Solid? biggrin.gif
Joba
Beh scusa ma gli update sono una volta a settimana, se tu li compri giusto un giorno prima dell'update allora non ti lamentare.

La prossima volta aspetta il mercoledi(giorno dell'update)
Pikakeroro
CITAZIONE (Joba @ Sep 22 2010, 02:58 PM) *
Beh scusa ma gli update sono una volta a settimana, se tu li compri giusto un giorno prima dell'update allora non ti lamentare.

La prossima volta aspetta il mercoledi(giorno dell'update)


sono state le prime 2 cose che ho comprato....
e non ci capivo ancora niente del psn...
e tantomeno ora che c'è il plus...
Fattanz
Metal Gear credo sia difficilmente "offertabile",per Pixel Junk è più probabile.
Quindi ti consiglio di accatare MGS, in fondo non saranno mai soldi sprecati.
Pikakeroro
aggiungo una richiesta: come faccio a sapere cosa sarà disponibile GRATIS nei prossimi mesi con il plus?

è un'incognita anche quella?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.