Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [SP+sped] Vendo Manga, cellulare LG Secret, Action Figures
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Il Mercatino
The Game
ATTENZIONE: Gli oggetti potrebbero essere in vendita anche altrove!!

DSTT - Flash Card TTDS Originale Vendo per passaggio a Supercard DSTWO = 10€ s.s. incluse

Cellulare LG Secret KF750 con meno di un anno di vita con normali segni di usura, vendo per passaggio a modello più nuovo. Completo di tutti gli accessori, confezione perfetta, cuffie, caricabatterie, cavo usb, manuali etc. A volte capita di dover premere bene il 3 per farlo funzionare, non in maniera esagerata, semplicemente una pressione più decisa. 50€
Scheda cellulare


Manga
Saint Seiya Perfect Edition completa 22 volumi mai letti 70€
Saint Seiya Lost Canvas (36 volumi, ne ho letti 5 quindi sono quasi tutti nuovi) 60€
Ken il Guerriero - Le origini del Mito (primi 42 numeri, ho letto solo i primi 20 quindi metà sono nuovi) - 65€
Bakuman primi 6 volumi 3€ l'uno, 15€ in tutto
Kamikaze completa 9 volumi 18€


Action Figures 5€ l'una (le foto arriveranno, al momento non ho una fotocamera)
-Soul
-Death the Kid
-Death (Soul Eater)
-Rufy
-Zoro
-Sanji
-Chopper
-Usopp
-Goku
-Majin Vegeta
-Super Buu
-Naturo (posa kage bushin no jutsu)
-Sasuke (tenuta di Orochimaru)

Distorsore per chitarra elettrica Ibanez SM7 SMASH BOX (pedale) 50€
Vendo causa inutilizzo. L'oggetto è praticamente nuovo e funziona alla perfezione.


Chitarra Guitar Hero wired (col filo) funzionante. 15€ La scatola è un po' rovinata, se volete metto le foto


~In continuo aggiornamento~

Spedizioni in tutta italia preferibilmente tracciabili a carico del destinatario
The Game
150 è troppo?
Roxas.
solo console?
The Game
hai PM
Roxas.
lascio
The Game
io uppo... giggle.gif

Console 80€
Tutto insieme 100€
Pak_Gatsu
Potrei essere interessato al blocco da 100 euro, mi metto in coda. Che tipo di pagamenti accetti? La console è in buono stato e perfettamente funzionante? E' completa di tutto?
The Game
In che senso completa di tutto? si è perfettamente funzionante, vendo perchè non mi interessa più il parco giochi.
Ho anche il DS quindi in giro uso quello e in casa PC...
Pak_Gatsu
Volevo sapere se aveva tutto l'indispensabile per usarla, non so caricabatterie, scatola, cavi vari e quant'altro. Forse mi sono espresso male biggrin.gif
Quanto hai metodi di pagamento che mi dici?

Edit: Scusa non avevo visto il messaggio. Comunque sono molto interessato all'acquisto, se per te va bene entro domani ti do la conferma quasi sicuramente positiva. Magari continuiamo in privato cosi non allunghiamo troppo la discussione smile.gif
The Game
meglio postepay o vaglia postale a seconda delle preferenze
spedizione psp per ovvi motivi pacco (ordinario o celere) a carico del destinatario

ma comunque ci siamo già chiariti per PM, scrivo anche qui per trasparenza.
Attendo risposta e conferma definitiva
Pak_Gatsu
Ho appena effettuato il pagamento, fammi sapere quando spedisci smile.gif
The Game
Pagamento ricevuto, spedisco o oggi pomeriggio o domani mattina per problemi legati al lavoro
Pak_Gatsu
Il pacco è arrivato, tutto ok. La console presenta un piccolo difetto non indicato nella descrizione ma alla fine ho deciso di tenerla lo stesso. Comunque il venditore è gentilissimo, veloce e puntuale nella spedizione e molto disponibile, si era anche offerto di restituirmi i soldi in caso di problemi dovuti al difetto non indicato.
The Game
Cambiato il mio mercatino, quindi uppo
nicolapcweek94
ma la chitarra è quella del gioco guitar hero ? per che console?
The Game
Guitar Hero. Compatibile con tutti i titoli per PS2 e anche per guitar hero III per PC, con l'adattatore adeguato
nicolapcweek94
CITAZIONE (The Game @ Wednesday 27 April 2011 - 00:30) *
Guitar Hero. Compatibile con tutti i titoli per PS2 e anche per guitar hero III per PC, con l'adattatore adeguato

grazie, però mi serviva quella per l'xbox smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.