Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: A proposito dell'output tv
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
Vaati
Vorrei sapere se qualcuno ha idea della differenza dell'uscita cuffia-video della PSP1000 e della 2000
E poi se c'è modo di modificare il firmware della 1000 in modo da fargli riconoscere la psp come una 2000
kabir94
È proprio una questione di hardware, la PSP 1000 non supporta l'output sulla tv.
Vaati
'ccidenti...
Vabbeh, grazie, vedrò di accontentarmi
MustangXY
CITAZIONE (Vaati @ Sep 19 2010, 11:23 AM) *
'ccidenti...
Vabbeh, grazie, vedrò di accontentarmi

Potresti tentare un tandem di collegamenti. Potresti collegare la PSP al PC (preferibilmente un portatile) e usare quel programma di riproduzione dello schermo PSP sul computer (non ricordo come si chiama quest'applicazione, mannaggia, forse Joy-qualcosa), e poi collegare il tuo PC al televisore con un cavo VGA, ovviamente se la TV è utilizzabile come schermo PC e se il PC stesso supporta il collegamento a schermi esterni.
In questo modo potresti avere il video della PSP riprodotto in remoto su computer e il video di quest'ultimo riprodotto in remoto sulla TV.
XY
Efreet
RemoteJoy, il problema è per CF 3.7 e mi pare dia problemi con gli ultimi, se qualcuno lo usa faccia sapere, il tv out è una cosa che mi ha sempre ispirato.ù

edit: per puro sfizio ho provato a farlo girare, per funzionare funziona, purtroppo a me si è bloccato durante il loading del salvataggio e il gioco andava a pochissimi fps ma imputo la colpa al mio pc poco performante.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.