Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Hack PS3: potevamo non recensire qualcosa?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News Varie
MaxPower


Ebbene sì, l'attacco dei cloni di George Lucas ha preso vita ed è ormai ovunque: chiavette usb miracolose, cellulari/lettori mp3 e tostapani (forse questi no..) e schede programmabili hanno permesso a praticamente chiunque di sognare di poter ampliare le possibilità di utilizzo della propria ps3.
Con la recensione che provvederemo a fare, grazie ai sample che ci verranno inviati (Maximus AVR usb e NEO Jailbreak per ora) e grazie al mio fido Htc Diamond II, vi faremo vedere le varie soluzioni in funzione analizzandole per stilare i pro e i contro.

Restate sintonizzati per leggere la nostra disamina smile.gif
MarkoDeeJay
Attenderemo la recensione :]. Intanto io mi sono volutamente giocato ogni possibilità di jailbreak aggiornando all'ultima versione (anche se non si sa mai cosa potrà uscire fuori)...
Vaati
Per me subito psgroove, trovata una AT90USB a $8, se volete posto il sito
MaxPower
CITAZIONE (MarkoDeeJay @ Sep 13 2010, 07:57 PM) *
Attenderemo la recensione :]. Intanto io mi sono volutamente giocato ogni possibilità di jailbreak aggiornando all'ultima versione (anche se non si sa mai cosa potrà uscire fuori)...

Pure io ho aggiornato: nel mentre mi ero già procurato una ps3 da sistemare a poco che utilizzerò solo per questa recensione smile.gif

CITAZIONE (Vaati @ Sep 13 2010, 08:01 PM) *
Per me subito psgroove, trovata una AT90USB a $8, se volete posto il sito

Utilizzerò anche io psgroove sulla Maximus Avr usb: son curioso di vedere soprattutto se verrà aggiornato e come biggrin.gif
Geneprio
come detto di la spero che esista una via per fare degli aggiornamenti visto che il 3.42 ora blocca il tutto
gianfrix94
Vaati,potresti dirmi il sito della at90usb a 8$? Anche via mp se non puoi postarlo,please?
Pikakeroro
non ho capito, esistono già i cloni dei cloni?

CITAZIONE (gianfrix94 @ Sep 14 2010, 01:01 AM) *
Vaati,potresti dirmi il sito della at90usb a 8$? Anche via mp se non puoi postarlo,please?


ma lol ti sei apertamente dichiarato...XD
Ale the best
CITAZIONE (Pikakeroro @ Sep 14 2010, 01:40 PM) *
non ho capito, esistono già i cloni dei cloni?


Ormai grazie al porting di PSFreedom si può fare con qualsiasi cosa : Dingoo , Nexus One , Iphone , Ipod touch , n9000 , chiavette usb ecc.
MustangXY
CITAZIONE (Ale the best @ Sep 14 2010, 01:12 PM) *
Ormai grazie al porting di PSFreedom si può fare con qualsiasi cosa : Dingoo , Nexus One , Iphone , Ipod touch , n9000 , chiavette usb ecc.

Non ancora su PSP. dry.gif
EavPSP aveva solo realizzato un fake, e Mathieulh non ha al momento dichiarato nulla di certo su un eventuale porting per le nostre scatolotte. Solo un "forse".
Comunque aspetto la recensione, ma non so se prendere una chiavetta USB speciale per il PSGroove, primo perchè se non funziona sul 3.42, l'avrei presa per nulla (ho già aggiornato, altrimenti non potevo giocare online), secondo perchè ancora non so come risponderebbe Sony vedendo una PS3 con "qualcosa di strano" connettersi al PSN, magari bannando l'utente (e rintracciandomi, dato che hanno in mano i miei dati) o l'IP.
Attenderò, tanto non c'è fretta. closedeyes.gif
XY
Maurizio
potresti postarmi il sito ? thx smile.gif
MustangXY
CITAZIONE (Maurizio @ Sep 14 2010, 01:52 PM) *
potresti postarmi il sito ? thx smile.gif

Di cosa? Se parli di EavPSP, aveva solo un account su Twitter.
XY
Vaati
Ahem scusate, mi sono sbagliato.
L'importo minimo per un ordine è $100.
Comunque ne ho trovati girando in giro su ebay a $15 più o meno
Pikakeroro
CITAZIONE (Vaati @ Sep 14 2010, 05:29 PM) *
Ahem scusate, mi sono sbagliato.
L'importo minimo per un ordine è $100.
Comunque ne ho trovati girando in giro su ebay a $15 più o meno


dai su ne compri 15 e rientri nell'importo minimo XD
Rising1
ma queste chiavette di cui parlate servono per fare girare iso su ps3?
Ale the best
CITAZIONE (Rising1 @ Sep 16 2010, 04:10 PM) *
ma queste chiavette di qui parlare servono per fare girare iso su ps3?


Se non ricordo male , manda la la console in debug permettono di far girare programmi con codice non firmato . wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.