Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cose che non dice mai nessuno, ma che potrebbero fare comodo: riproduzione remota.
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PS3 > Giochi PS3
Pikakeroro
Ragazzi apro questa discussione per ampliare la vostra conoscenza sulla "riproduzione remota" disponibile tra PS3 e PSP.
tutti voi sapete come si esegue e che le funzioni sono limitate:
-lettura di musica da HD PS3 (e memorie annesse)
-lettura di immagini da HD PS3 (e memorie annesse)
-lettura video da HD PS3 (e memorie annesse)
-accesso a internet e possibilità di usare PSNstore e scaricare film e giochi (e vedere "anteprima" sul psn).
-possibilità di accendere la ps3 tramite l'opzione nelle impostazioni (purchè si sopporti il rumore continuo che la ps3 produce...)
-possibilità di giocare ai titoli salvati su HD PS3

(TITOLI supportano il remoto)
-Pixeljunks shotter
- ^ Eden
- ^ Racers
- ^ Monsters
- ^ Monsters deluxe
- ^ Racers the 2nd lap
-titoli ps1
-minis

si avete letto bene....
alcuni giochi (per ora ho notato solo i "pixeljunks") permettono la riproduzione degli stessi anche in modalità "riproduzione remota".
ora chiedo a voi:
-avete altre funzioni utili da aggiungere alla lista?
-altri giochi che funzionano in modo analogo (compresi quelli che usano la psp in svariati modi, tra cui lo specchietto retrovisore per le auto...)?
~ Kamikaze1995.}
CITAZIONE (Pikakeroro @ Aug 26 2010, 09:04 PM) *
-possibilità di giocare ai titoli salvati su HD PS3

ERROR!!!!!
Non puoi giocare con tutti i giochi... puoi giocare solo con i minis wink.gif sennò mi scaricherei un qualsiasi gioco PS3 dal PSN e ci giocherei in remoto sulla PSP... cosa impossibile dato che i giochi PS3 sono in 1920x1080 nativo e dolby surround che la psp si sogna; e in streaming poi con l'antenna WIFI che si ritrova la psp è impossbile giocare se non ai minis che il più grande pesa 20mb xD
Pikakeroro
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ Aug 27 2010, 12:19 PM) *
ERROR!!!!!
Non puoi giocare con tutti i giochi... puoi giocare solo con i minis wink.gif sennò mi scaricherei un qualsiasi gioco PS3 dal PSN e ci giocherei in remoto sulla PSP... cosa impossibile dato che i giochi PS3 sono in 1920x1080 nativo e dolby surround che la psp si sogna; e in streaming poi con l'antenna WIFI che si ritrova la psp è impossbile giocare se non ai minis che il più grande pesa 20mb xD


ERROR!

se leggevi + sotto dico che per ora solo i pixeljunks funzionano in remoto anche su psp nonostante siano per ps3 e chiedevo se ci sono altri giochi simili....
Vaati
A che serve riprodurre giochi in remoto sulla psp avendo una ps3...
Tanto varrebbe mettersi sulla psp il minis, no?
Joba
I minis non c'entrano nulla.Sono giochi PSP che funzionano emulati su PS3.


La riproduzione remota è un'altra cosa.La supportano pochi giochi, tra cui Blazblue e i giochi Popcap
Pikakeroro
CITAZIONE (Vaati @ Aug 27 2010, 03:05 PM) *
A che serve riprodurre giochi in remoto sulla psp avendo una ps3...
Tanto varrebbe mettersi sulla psp il minis, no?


può riversarsi utile, se sei lontano da casa o se vuoi giocare a quel gioco ma non puoi (come per esempio la ps3 è in salotto e tu sei in camera...)

CITAZIONE (Joba @ Aug 27 2010, 04:00 PM) *
I minis non c'entrano nulla.Sono giochi PSP che funzionano emulati su PS3.


La riproduzione remota è un'altra cosa.La supportano pochi giochi, tra cui Blazblue e i giochi Popcap


1- ma a parte pixeljunks monsters deluxe gli altri sono usciti solo per PS3
2- come funzionano? spiegali così gli aggiungo alla lista....
Roxas
A parte i minis e i giochi ps1, sognati di vedere i giochi con la grafica della ps3 sulla psp. Registrare l'audio e video richiede una grande quantità di potenza oltre a quella richiesta dal gioco
Naruke
è utile solo la notte per me xD
quando i miei pensano che io sia a dormire, tengo la psp riprodotta remota con ps3 e vado su internet

per il resto fungono pochi giochi PSN (che ci sono anche su psp), i minis, e i giochi PSX durante la riproduzione remota

ma basta che state lontani anche di pochi metri, e il gioco lagga
Pikakeroro
ma tutti i minis? perchè io ho provato una dei 12 di feel for two ma non andava....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.