Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2560 - Kazoku Keikaku - JAPAN
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Release in Home PSP
Gid
Kazoku Keikaku
JAPAN
64x20 MB
BAHAMUT
Simulazione
Giapponese 
foboman
OOoh, questo ce l'ho per computer, è molto bello, la trama è a tratti comica e a tratti tragica, ma molto ben narrata.

Ha un seguito intitolato "Soshite Mata Kazoku Keikaku"
Vaati
Wow, e io che credevo che tutte le visual novel fossero ridicole...
foboman
CITAZIONE (Vaati @ Aug 16 2010, 08:36 PM) *
Wow, e io che credevo che tutte le visual novel fossero ridicole...


Oh no, tutt'altro, quelle vengono raccolte nel termine "nukige" (che starebbe per "tutto sesso niente trama"), con qualche vaga eccezione.

In buona parte sono abbastanza avvincenti.
Vaati
Credevo che quelle solo sesso fossero quelle hentai lol
Comunque allora magari ci farò un pensierino a qualche visual novel
foboman
CITAZIONE (Vaati @ Aug 17 2010, 11:42 PM) *
Credevo che quelle solo sesso fossero quelle hentai lol
Comunque allora magari ci farò un pensierino a qualche visual novel


No, anche alcune di quelle non Nukige hanno il sesso (quindi sono Hentai), ma normalmente queste hanno anche una versione "All Ages", cioè priva delle suddette scene, e normalmente questa versione "innocente" viene portata su PS2 o PSP (difatti tutte le Visual Novel per PSP sono prive di qualsivoglia scena hentai). Le Nukige sono quelle dove per avere maree di sesso non c'è una trama. Nelle altre invece c'è una trama così valida che il sesso è superfluo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.