Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SensMe Channels for 5.XX *UPDATE* v.2
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
Alexander


Aggiornamento per SensMe Channels per i CFW.
L'unico fix è quello che riguardava la riproduzione dei file wma, ovvero che avveniva un problema quando venivano riprodotti questi file.

~ Kamikaze1995.}
Segnalo che è uscita anche la V3 wink.gif
Alexander
Potresti darmi la fonte che non la trovo. E poi... come può essere uscita la versione 3 quando questa è uscita oggi? o_o
Vaati
La v3 c'era anche ieri...
Alexander
Cioè, solo io non trovo questa versione googlando? ._.
Vaati
Ci sono notizia e download su playstationlandia
Alexander
O_o
Eppure solo quel sito (togli il nome e sostituiscolo con qualcos'altro :S) parla della versione 3. Neanche il sito ufficiale di SensMe Channels parla di questa versione o_o.
Che strano ._.
Vaati
Bah, non ho idea, comunque quella a me funziona
MustangXY
CITAZIONE (Alexander @ Aug 10 2010, 07:50 PM) *
O_o
Eppure solo quel sito (togli il nome e sostituiscolo con qualcos'altro :S) parla della versione 3. Neanche il sito ufficiale di SensMe Channels parla di questa versione o_o.
Che strano ._.

A meno che qualcuno del sito abbia fatto qualche bugfix rilasciando una nuova versione, ma teoricamente avrebbe dovuto chiamarla v2.1, non v3.
XY
Vaati
Bah...
Comunque non so dire se riproduca i wma, non ci ho provato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.