Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema iso. cso. psp 2004 5.50 prometheus
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
alexius_93
Salve a tutti, ho una psp 2004 5.50 prometheus (aggiornata per la prima volta ieri) dal 5.50 GEN-A (Full) al 5.50 GEN-B (Full) al CF 5.50GEN-D3 infine al 5.50 Prometheus. Il problema è che la iso. di gta vice city stories mi va a scatti e quindi è impossibile giocare ,la iso. di little big planet si blocca al caricamento iniziale, e la iso. di Pes 2010 (modificata con UMDGEN) mi va bene, anke se prima di modificarla non partiva e mi dava un'errore. Ho provato a modificare anche little big planet con UMDGEN ma niente da fare si blocca lo stesso !!!!
Sto impazzendo ho provato a formattare la memory stick , a tornare alle impostazioni iniziali , a impostare dalla recovery la no-UMD M33 Driver ma niente da fare. Vi prego aiutatemi sad.gif(
xx1182
Dal menù iniziale della psp prova a premere select, e seleziona clock/game 333..
Poi dimmi se ha funzionato.
alexius_93
CITAZIONE (xx1182 @ Aug 4 2010, 04:22 PM) *
Dal menù iniziale della psp prova a premere select, e seleziona clock/game 333..
Poi dimmi se ha funzionato.

Già fatto cpu clock game 333/166 ma niente da fare sad.gif
BURG
CITAZIONE (alexius_93 @ Aug 4 2010, 04:17 PM) *
Salve a tutti, ho una psp 2004 5.50 prometheus (aggiornata per la prima volta ieri) dal 5.50 GEN-A (Full) al 5.50 GEN-B (Full) al CF 5.50GEN-D3 infine al 5.50 Prometheus. Il problema è che la iso. di gta vice city stories mi va a scatti e quindi è impossibile giocare ,la iso. di little big planet si blocca al caricamento iniziale, e la iso. di Pes 2010 (modificata con UMDGEN) mi va bene, anke se prima di modificarla non partiva e mi dava un'errore. Ho provato a modificare anche little big planet con UMDGEN ma niente da fare si blocca lo stesso !!!!
Sto impazzendo ho provato a formattare la memory stick , a tornare alle impostazioni iniziali , a impostare dalla recovery la no-UMD M33 Driver ma niente da fare. Vi prego aiutatemi sad.gif(

Nel caso GTA fosse compresso in .CSO, riconvertilo in .ISO. Ma che tipo di modifica intendi con UMDGEN?
Puo darsi poi che i file siano danneggiati. Prova a rifarti il backup.
alexius_93
CITAZIONE (BURG @ Aug 4 2010, 04:26 PM) *
Nel caso GTA fosse compresso in .CSO, riconvertilo in .ISO. Ma che tipo di modifica intendi con UMDGEN?
Puo darsi poi che i file siano danneggiati. Prova a rifarti il backup.

Gta è iso. e non va , little big planet era iso. e non andavato lo fatto diventare cso. lo stesso non va ..
Vaati
Il gioco originale da problemi con questo firmware?
alexius_93
CITAZIONE (Vaati @ Aug 4 2010, 04:29 PM) *
Il gioco originale da problemi con questo firmware?

quale gioco originale?
BURG
Hai l'originale di questi giochi che hai nominato?
alexius_93
CITAZIONE (BURG @ Aug 4 2010, 04:39 PM) *
Hai l'originale di questi giochi che hai nominato?

Sisi e non mi danno problemi assolutamente
BURG
CITAZIONE (alexius_93 @ Aug 4 2010, 04:41 PM) *
Sisi e non mi danno problemi assolutamente

Ok, prova a rifarti il backup dei vari giochi, forse sono danneggiati.
alexius_93
CITAZIONE (BURG @ Aug 4 2010, 04:42 PM) *
Ok, prova a rifarti il backup dei vari giochi, forse sono danneggiati.

ho provato e riprovato tante volte ma niente! sad.gif
BURG
CITAZIONE (alexius_93 @ Aug 4 2010, 04:43 PM) *
ho provato e riprovato tante volte ma niente! sad.gif

Se carichi altri giochi da Memory Stick, essi funzionano bene?
Vaati
Il memory stick è originale?
alexius_93
CITAZIONE (Vaati @ Aug 4 2010, 05:03 PM) *
Il memory stick è originale?

si è originale della sony
Vaati
Allora come dice BURG prova a rifare il dump.
Altrimenti il problema è nella psp...
Prova a comprare un MMS più veloce nel caso
alexius_93
CITAZIONE (Vaati @ Aug 4 2010, 08:54 PM) *
Allora come dice BURG prova a rifare il dump.
Altrimenti il problema è nella psp...
Prova a comprare un MMS più veloce nel caso

Ora ho scaricato una versione FIX (così sta scritto sul titoli) di little big planet e mi va benissimo..
MustangXY
CITAZIONE (alexius_93 @ Aug 4 2010, 07:56 PM) *
Ora ho scaricato una versione FIX (così sta scritto sul titoli) di little big planet e mi va benissimo..

*Hum hum*, a dir la verità puoi fare uso solo dei dump da te realizzati. Se scarichi un gioco, anche se possiedi l'UMD originale, commetti un atto illegale. mad.gif
XY
Gemini
CITAZIONE (alexius_93 @ Aug 4 2010, 08:56 PM) *
Ora ho scaricato una versione FIX (così sta scritto sul titoli) di little big planet e mi va benissimo..

Magari ridatti una lettura al regolamento. Per il momento ti becchi un warning per download illegale di materiale sotto copyright.
CITAZIONE
E' severamente vietato richiedere o fornire, pubblicamente o tramite il sistema di messaggistica interno del forum ("PM"), link a materiale coperto da copyright. Questo si estende, oltre che a software commerciale per la console PSP, anche a qualsiasi opera protetta da diritto d'autore, in qualsiasi formato e per qualsiasi piattaforma. Si sottointende come tentativi di alludere, più o meno velatamente, a tali pratiche non sarà egualmente tollerati;
Vaati
Lui ha detto di avere gli umd però.
Ha si scritto di aver scaricato il gioco ma in un
precedente messaggio ha scritto che i suddetti
giochi originali gli funzionano.
(Per me mente...)
Geneprio
CITAZIONE (Vaati @ Aug 4 2010, 10:00 PM) *
Lui ha detto di avere gli umd però.
Ha si scritto di aver scaricato il gioco ma in un
precedente messaggio ha scritto che i suddetti
giochi originali gli funzionano.
(Per me mente...)

Evitiamo inutili cacce alle streghe e ricordiamo a tutti che anche se siete in possesso del gioco originale scaricare rimane sempre un'azione illegale
alexius_93
CITAZIONE (Gemini @ Aug 4 2010, 09:58 PM) *
Magari ridatti una lettura al regolamento. Per il momento ti becchi un warning per download illegale di materiale sotto copyright.

Lo so ho scaricato solo per provare ma ora ho cancellato il tutto... e comunque NON MENTO! Io ho gli UMD originali!
Gemini
@alexius_93: Che tu menta o meno a noi poco interessa. Il regolamento parla chiaro e dice di evitare i discorsi pertinenti al download illegale.

@MustangXY: per cortesia, evita di sceriffare e limitati solo a segnalare. Per questa volta passi, ma alla prossima prendi un warning pure tu.
MustangXY
CITAZIONE (Gemini @ Aug 4 2010, 10:24 PM) *
@MustangXY: per cortesia, evita di sceriffare e limitati solo a segnalare. Per questa volta passi, ma alla prossima prendi un warning pure tu.

Chiaro, lascerò le spiegazioni agli admins. smile.gif
XY
alexius_93
CITAZIONE (Geneprio @ Aug 4 2010, 10:08 PM) *
Evitiamo inutili cacce alle streghe e ricordiamo a tutti che anche se siete in possesso del gioco originale scaricare rimane sempre un'azione illegale

Vi posso garantire che ho gli UMD originali!
Vaati
CITAZIONE (alexius_93 @ Aug 5 2010, 12:15 PM) *
Vi posso garantire che ho gli UMD originali!

Oramai poco importa...
Fattanz
CITAZIONE (alexius_93 @ Aug 5 2010, 01:15 PM) *
Vi posso garantire che ho gli UMD originali!

Non importa, le copie digitali devono obbligatoriamente arrivare dalla PROPRIA copia fisica del gioco, scaricare è reato in OGNI CASO.

Per gli altri:Evitiamo ogni possibile tipo di sceriffata nonchè ulteriore commento al comportamento dell'utente in questione, grazie.
andy_84
Tonando IT, dal prometheus non so se è possibile fare un downgarde, ma se sì io tenterei un downgrade al D3
ironciuffo
Ma il prometheus è meglio del D3?
BURG
CITAZIONE (ironciuffo @ Aug 8 2010, 06:06 PM) *
Ma il prometheus è meglio del D3?

Con il prometheus puoi giocare ai giochi richiedenti gli ultimi FW senza la patch prometheus module.
ironciuffo
Quindi è meglio solo per quello?Un esempio me lo fai?Quali giochi lo richiedono?
BURG
CITAZIONE (ironciuffo @ Aug 8 2010, 06:26 PM) *
Quindi è meglio solo per quello?Un esempio me lo fai?Quali giochi lo richiedono?

Si, la differenza tra il D3 e il Prometheus è solo quella. Un esempio mi pare sia Metal Gear Solid Peace Walker, ma non ne sono sicuro.
ironciuffo
Te ti sei tenuto il D3 o hai messo quello nuovo?Se hai tenuto il D3 ,perchè? Cosa mi consigli di avere?
BURG
CITAZIONE (ironciuffo @ Aug 8 2010, 06:57 PM) *
Te ti sei tenuto il D3 o hai messo quello nuovo?Se hai tenuto il D3 ,perchè? Cosa mi consigli di avere?

Ho tenuto il -D3 (e il -C sulla 3000) perché attualmente non ho giochi richiedenti i nuovi firmware. Se invece tu avessi uno di questi giochi, aggiorna al Prometheus, altrimenti puoi tranquillamente rimanere con il D3
MustangXY
Ma attento! Se hai iniziato, ad esempio, Peace Walker sul D3 (magari dopo averlo patchato tramite l'ISOTool) e aggiorni poi al Prometheus, quest'ultimo non leggerà i salvataggi realizzati sul D3. E' un bug nella gestione dei saves nel firmware GEN.
XY
ironciuffo
Ho capito grazie!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.