Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ecco la collector's edition di KH: Birth by Sleep!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > News Generali PSP
Aurora Wright

(cliccate sull'immagine per ingrandirla)

Square Enix ha svelato la collector's edition di uno dei più attesi titoli per PSP, in uscita il 10 settembre: parliamo di Kingdom Hearts: Birty by Sleep.
L'edizione limitata, molto simile a quella di DISSIDIA, sarà disponibile in Europa a 44,99€ e conterrà, oltre al gioco, un artbook di 48 pagine e due "artprints" (delle cartoline illustrate). Il cofanetto sarà decorato con un artwork raffigurante i tre eroi dell'avventura.
MustangXY
Caruccio! smile.gif
Per 5 euro in più rispetto alla confezione normale non mi pare un furto. Ci penserò sopra, anche se fondamentalmente mi basta il gioco in sè.
XY
Rising1
ohmy.gif
aspettate che devo raccogliere la mascella da terra!

ok fatto

come si fa ad averla? raccomandazioni? prenotazioni? servizi segreti? mafia?

qualsiasi cosa pur di averla
Vaati
Dannazione mi hanno battuto sul tempo...
Gemini
Veramente la corsa contro il tempo l'avevano già vinta quelli di KHBIRTHBYSLEEPITA, giusto per la cronaca.
Vaati
Nel senso che avevo postato la notizia un attimo dopo di questa
Rising1
vabbè abbiamo capito, non scanniamoci per chi ha sentito la notizia prima e gusatiamoci (per ora) questa fantastica notizia
Gemini
Ma io mi riferivo alla versione "definitiva" per il giocatore italiano medio. xD
MJ2332
CITAZIONE (Rising1 @ Jul 21 2010, 08:25 PM) *
ohmy.gif
aspettate che devo raccogliere la mascella da terra!

ok fatto

come si fa ad averla? raccomandazioni? prenotazioni? servizi segreti? mafia?

qualsiasi cosa pur di averla

Se fa la fine di quella di DISSIDIA si troverà a 30€ dopo un paio di mesi su tutti i siti UK (play.com, thehut.com) wink.gif
Rising1
CITAZIONE (Gemini @ Jul 21 2010, 09:16 PM) *
Ma io mi riferivo alla versione "definitiva" per il giocatore italiano medio. xD

ma di che stai parlando?
Alexander
Se è come quella di Dissidia, allora non è niente di ché.
L'artbook è la cosa più inutile di questo mondo, assieme al Making of, idem le cartoline...
Ditemi che almeno non c'è la colonna sonora come in dissidia, perché quella di dissidia era ridicola, una presa per i fondelli...
Rising1
CITAZIONE (Alexander @ Jul 21 2010, 09:48 PM) *
Se è come quella di Dissidia, allora non è niente di ché.
L'artbook è la cosa più inutile di questo mondo, assieme al Making of, idem le cartoline...
Ditemi che almeno non c'è la colonna sonora come in dissidia, perché quella di dissidia era ridicola, una presa per i fondelli...

comunque è un pezzo fondamentele per le mensole degli appassionati del gioco, per 5 euro in più...(anche se forse è uno spreco non saprei)
edit:se sei libero (e ti sei fatto una squadra buona) ti va una partita a mpo?
andy_84
Le collector editions mi interessano solo se hanno contenuti in-game aggiuntivi, quindi prenderò la versione normale. Più che altro volevo chiedere: le versioni occidentali (americana ed europea) avranno qualche contenuto in più rispetto alla versione jappo, nello specifico in cosa consistono queste aggiunte?
E inoltre: quanto è probabile secondo voi una futura versione final mix? Se segue il trend avviato dai due capitoli sulla ps2 è probabilissima secondo me...
Rising1
CITAZIONE (andy_84 @ Jul 21 2010, 10:13 PM) *
Le collector editions mi interessano solo se hanno contenuti in-game aggiuntivi, quindi prenderò la versione normale. Più che altro volevo chiedere: le versioni occidentali (americana ed europea) avranno qualche contenuto in più rispetto alla versione jappo, nello specifico in cosa consistono queste aggiunte?
E inoltre: quanto è probabile secondo voi una futura versione final mix? Se segue il trend avviato dai due capitoli sulla ps2 è probabilissima secondo me...

guarda per il final mix ti dico subito che rimarrebbe(se uscisse) in giappone
Gid
Anche se non e' chissa' che penso che la prendero' lo stesso, hype alle stelle per questo titolo. smile.gif
Vaati
Spero che il boss segreto sia così forte come dichiarato nelle interviste
MustangXY
CITAZIONE (Vaati @ Jul 21 2010, 10:34 PM) *
Spero che il boss segreto sia così forte come dichiarato nelle interviste

Secondo me è Mortimer, mal che vada il commissario Basettoni! pinch.gif
XY
Rising1
CITAZIONE (MustangXY @ Jul 21 2010, 11:35 PM) *
Secondo me è Mortimer, mal che vada il commissario Basettoni! pinch.gif
XY

secondo me è darth veder
Vaati
Mmm... Potrebbe essere il Metal Gear REX...
Rising1
CITAZIONE (Vaati @ Jul 22 2010, 12:19 AM) *
Mmm... Potrebbe essere il Metal Gear REX...

e in quel caso non so se sopravviverebbe biggrin.gif
Naruke
per me l'importante che non mi toccano la custodia normale all'interno

è troppo bella, è probabilmente al movimento brillera' come i vecchi per ps2
Vaati
Ah anche quelli vecchi brillavano?
Non me ne sono mai accorto lol
Comunque si, la custodia dovrebbe
rimanere uguale a quella della
versione normale
andy_84
Con i preordini in america puoi ottenere degli adesivi da applicare su psp...

http://www.joystiq.com/2010/07/21/stick-ki...-onto-your-psp/

Chissà che non si inventino una cosa del genere anche in italia, ma non credo proprio...
Jeck
ma .. ma .. è magnifica! *_*
e costa solo 5€ in più.. degli artbook e degli adesivi non mi interessa minimamente, ma la scatole è affascinante!
mm gamestop?
Vaati
Dubito che al gamestop costerà €45...
Gemini
CITAZIONE (Rising1 @ Jul 21 2010, 09:46 PM) *
ma di che stai parlando?

È leggermente offtopic qui, ma ne posto giusto due screenshot per i più curiosi:


A scanso di equivoci, queste immagini non sono mie.

EDIT: Ora che ci penso, magari dovremmo fare una news. Se non sbaglio questa traduzione è già completa da un pezzo.
Rising1
per quanto riguarda la custodia con immagini che si muovono per parallasse, sono sicuro ci fosse con CH. of ME

Con il gamestop io ho chiuso (al primo acquisto)
Naruke
gemini , dove le hai prese? perchè per ora i traduttori di KHBBS in ita sono 2
io e il mio team
e il nostro team rivale
xD
Jeck
Ma dite che lo posso prendere dall'UK, è multi 5?
Gemini
CITAZIONE (Naruke @ Jul 22 2010, 03:05 PM) *
gemini , dove le hai prese?

Mi sono state passate da una persona in contatto con il team KHBIRTHBYSLEEPITA.
Naruke
ok
è il nostro rivale XD meglio non linkare niente di nostro allora, sarebbe conflitto poi tongue.gif
grazie cmq
Rising1
é fortissimo come tiene sempre la "chive-lama" Terra, tenendola al contrario rivolta verso dietro.
mi chiedo come attacchi
Naruke
quello che lo tiene al contrario è ventus non terra xD
e poi guarda qualche video online e vedrai come attacca
io che lo ho gia giocato lo so xD
Rising1
CITAZIONE (Naruke @ Jul 22 2010, 09:28 PM) *
quello che lo tiene al contrario è ventus non terra xD
e poi guarda qualche video online e vedrai come attacca
io che lo ho gia giocato lo so xD

si giusto ventus... insomma quello che assomiglia a roxas ecco.
mi confondo tra i tre
Darkrai95
Ce l'ho anche jap ma ho prenotato la collector comunque... *ç*

Per chi si chiede del boss segreto: è impossibile (moooolto peggio del Lingering Sentiment, molto).
Naruke
il boss segreto della versione europea pure nomura stesso ha detto che i programmatori hanno difficolta' a ucciderlo

parlando invece di vanitas sentiment, è difficile, ma non impossibile.. lo ho sconfitto d'altronde xD
Vaati
Scusa Naruke, magari metti in spoiler le informazioni come i nomi dei boss...
Darkrai95
CITAZIONE (Naruke @ Jul 30 2010, 04:21 AM) *
il boss segreto della versione europea pure nomura stesso ha detto che i programmatori hanno difficolta' a ucciderlo

parlando invece di xxxxx, è difficile, ma non impossibile.. lo ho sconfitto d'altronde xD

Ah quindi cambiano il boss segreto? Peccato, era così figo ç_ç
MustangXY
CITAZIONE (Naruke @ Jul 30 2010, 03:21 AM) *
il boss segreto della versione europea pure nomura stesso ha detto che i programmatori hanno difficolta' a ucciderlo

Oh poveri noi! ohmy.gif
XY
Emapika
nuuuu,appena vista questa limited!
Me la prenderò senz'altro,5 euro in più non sono così tanti...tanto!
avete notato che nel cielo ci sono tutti i Keyblade usati da Sora?
Come Fenrir,Il Cerchio della Vita e Debugger Fotonico.
Zoommare per credere
Naruke
nono darkkai non lo tolgono l'altro
ci saranno entrambi nella nostra versione xD

@emapika
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
ci sono tutti i keyblade in disegno, ma alla fine non ne usi nemmeno uno di quelli XD
Vaati
Perpiacere Naruke metti in spoiler cose come il fatto che uno dei boss segreti sarà vanitas sentiment...
MustangXY
CITAZIONE (Vaati @ Jul 31 2010, 11:22 AM) *
Perpiacere Naruke metti in spoiler cose come il fatto che uno dei boss segreti sarà vanitas sentiment...

Tanto non ho la più pallida idea di chi sia! pinch.gif
E per piacere non me lo spiegate. rotfl[1].gif
XY
Darkrai95
CITAZIONE (MustangXY @ Jul 31 2010, 03:32 PM) *
Tanto non ho la più pallida idea di chi sia! pinch.gif
E per piacere non me lo spiegate. rotfl[1].gif
XY

Eh sai, è quel tizio che... pinch.gif

Comunque mi sto rigiocando per la seconda volta tutte le storie xd
Vaati
CITAZIONE (MustangXY @ Jul 31 2010, 02:32 PM) *
Tanto non ho la più pallida idea di chi sia! pinch.gif
E per piacere non me lo spiegate. rotfl[1].gif
XY

Si ma comunque scrivere una cosa del genere per me è come scrivere chi è Vanitas...
Naruke
vanitas è una persona
vanitas sentiment ne è un'altra
percio' non è spoiler XD

non ho detto chi è tongue.gif
Vaati
Vabbeh ma metti che il boss appare prima dello scontro, ma comunque per me anche il solo nome è spoiler...
Emapika
scusate se riuppo un topic leggermente vecchiotto,ma per la collector,come si farà ad averla?
Voglio dire,si troverà normalmente esposta nei negozi,come nel caso della limited di Dissidia o Gran Turismo,o è necessario prenotare?
Ale the best
CITAZIONE (Emapika @ Sep 1 2010, 01:35 PM) *
scusate se riuppo un topic leggermente vecchiotto,ma per la collector,come si farà ad averla?
Voglio dire,si troverà normalmente esposta nei negozi,come nel caso della limited di Dissidia o Gran Turismo,o è necessario prenotare?


Credo che si trovi normalmente anche senza prenotazione anche perchè guardando in giro non si faceva riferimento a prenotazioni o altri strani metodi per ottenerla . biggrin.gif
Emapika
CITAZIONE (Ale the best @ Sep 1 2010, 01:42 PM) *
Credo che si trovi normalmente anche senza prenotazione anche perchè guardando in giro non si faceva riferimento a prenotazioni o altri strani metodi per ottenerla . biggrin.gif

bene....spero di riuscire ad ottenerla facilmente e di non essere vittima delle cazzate del Gamestop......sarò l'unico qui che andrà dal GS di mattina presto (senza esagerare,verso le 7 di mattina) e aspetterà anche un'ora che apra per essere il primo ad avere KH? io si! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.