Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Connessione PSN fallita
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
Emapika
Buongiorno a tutti,amici del forum!
Stamane mi è capitata una cosa molto strana:
ho provato a connettermi,come ogni giorno,con la mia PSP 2000 al PSN,ci vado,mi connetto......ma mi dice che la Password o l'ID non sono corretti!
possibile? i dati sono perfetti,ho controllato moltissime volte........com'è possibile che non riesca più a connettermi?
solo 2 giorni fa sono entrato,ho scaricato il trailer di KH:BBS in italiano e sono uscito! oggi riprovo,ma c'è questa sorpresa! sapete come risolvere?
zzyzx rd// 95 I.P.
Se hai un cfw non saprei, ma oggi é uscito il 6.30 e mi sa che serve aggiornare, ma aspetta nn ne sono sicuro che sia questo.
Emapika
non uso il CF
comunque,si,ho provato a connettermi e devo aggiornare. ora provo wink.gif
MustangXY
CITAZIONE (zzyzx rd// 95 I.P. @ Jun 29 2010, 11:39 AM) *
Se hai un cfw non saprei, ma oggi é uscito il 6.30 e mi sa che serve aggiornare, ma aspetta nn ne sono sicuro che sia questo.

Oh la la. E' uscito il 6.30. Non pensavo che la Sony avrebbe rilasciato il nuovo OFW così presto. Una settimana fa aveva dato la Beta agli sviluppatori:
[RUMOR] Nuovo firmware 6.30?
Quando si tratta di Firmware, i tempi della Sony sono da record. naughty.gif
XY
zzyzx rd// 95 I.P.
Si ma blocca l'exploit di patapon, meglio non aggiornare, tanto io al network non riuscivo a connettermi lo stesso con la mia connessione internet
Emapika
ho installato l'aggiornamento,ma non cambia nulla!
ecco cosa esce:
"ID di accesso (indirizzo e-mail) o password non corretti"
anzi,ora c'è l'ho fatta a cnnettermi,ma devo rifare il termine di servizio e condizione d'uso/informativa della Privacy del PSN
che strano,non ho cambiato ne e-mail,ne password,ma mi ha fatto comunque accedere blink.gif
Aeon
magari era un problam momentano del loro server dovuto al nuovo firmware, bho.

Aeon.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.