Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Uscito CF 5.50 Prometheus
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
ulaula
Ora lo metto qui non se si può poi correggeranno i moderatori

Comunque io l'ho messo, ma non ho giochi al momento che girano su 6.20, chi ha provi.

Su informazioni di sistema viene fuori: 5.50 PROMETHEUS


Fonte Qui
MustangXY
Toglierà il gusto di patcharsi da soli i dump! pinch.gif
XY
latios 93
Il link che c'è in home è sbagliato, riporta al 5.03 prometheus.
BURG
CITAZIONE (latios 93 @ Jun 21 2010, 10:41 AM) *
Il link che c'è in home è sbagliato, riporta al 5.03 prometheus.

Corretto, grazie per la segnalazione wink.gif
ufo999
l'iso tool fa già il suo sporco lavoro, credo che questo CF abbia solo il patch automatico, vero?
se è così rimango al mio GEN-D3.
andy_84
Quindi non è un nuovo firmware, ma un mod del D3 giusto? Procedura d'installazione? Lo butto in PSP/GAME e lo avvio e basta?
BURG
CITAZIONE (andy_84 @ Jun 21 2010, 01:29 PM) *
Quindi non è un nuovo firmware, ma un mod del D3 giusto? Procedura d'installazione? Lo butto in PSP/GAME e lo avvio e basta?

Si, diciamo che potrebbe chiamarsi un "D4". Per installarlo penso basti copiarlo in PSP/GAME, avviare l'update e seguire le eventuali istruzioni a schermo.
andy_84
Perfetto! Denghiu veri mac!
Alexander
Ma fa partire i giochi solamente dal dump o anche dall'UMD?
BURG
CITAZIONE (Alexander @ Jun 21 2010, 01:35 PM) *
Ma fa partire i giochi solamente dal dump o anche dall'UMD?

Penso in entrambi i modi. Ma comunque tentar non nuoce tongue.gif


Aggiornato alla v2, che migliora la compatibilità e corregge dei bug wink.gif
Keta
Ho messo il 5.03 con l'HEN ma non funziona. Cioè, quando faccio partire il Dump del mio gioco KH BBS (originale ovviamente) mi da la schermata rossa, come mai? Inoltre quando guardo nelle informazioni del sistema mi dice 5.03 GEN-C
BURG
CITAZIONE (Keta @ Jun 21 2010, 04:09 PM) *
Ho messo il 5.03 con l'HEN ma non funziona. Cioè, quando faccio partire il Dump del mio gioco KH BBS (originale ovviamente) mi da la schermata rossa, come mai? Inoltre quando guardo nelle informazioni del sistema mi dice 5.03 GEN-C

Sicuro di aver installato il CF giusto? Questo è per chi ha le PSP Fat/Slim modificabili, per le Ta88v3/3000 guarda qui: http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=4904
MustangXY
Ora che ci penso, mi sorgono due dubbi.
1) Una volta installato il CF 5.50 Prometheus, è possibile effettuare senza problemi un downgrade al 5.50-D3, se necessario? Se sì, basterebbe sostituire la Flash0 del 5.50 Prometheus con la Flash0 del 5.50-D3? Nel caso, ho già un backup da usare in caso di emergenza.
2) Avendo il CF 5.50 Prometheus, è possibile utilizzare ancora il D2-D3 Switcher, che "scambia" di volta in volta i paegasus.prx dei due Firmware GEN?
XY
Keta
CITAZIONE (BURG @ Jun 21 2010, 04:30 PM) *
Sicuro di aver installato il CF giusto? Questo è per chi ha le PSP Fat/Slim modificabili, per le Ta88v3/3000 guarda qui: http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=4904

Sì e solo una volta mi ha fatto vedere che sono riuscito a Patcharlo, ora non più ma non ho idea il perché. Mi dice che è stato tutto patchato.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.