Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PSP1004 sulla tv?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
Vaati
Vorrei sapere se c'è modo, tramite homebrew o roba originale di vedere sulla televisione quello che accade sulla PSP
kabir94
L'unico modo è quello di avere un pc attaccato alla televisione e di trasmettere le immagini al pc tramite remotejoy.
Purtroppo è proprio una limitazione fisica, dato che il tv-out l'hanno inserito dalle psp 2000 in poi.
luxxo97
E un modo per fare vedere sulle psp 3004 la tv connettendola appunto al televisore?
kabir94
CITAZIONE (luxxo97 @ Jun 14 2010, 01:12 PM) *
E un modo per fare vedere sulle psp 3004 la tv connettendola appunto al televisore?

Se non ricordo male, bisogna comprare l'apposito cavo, che si attacca all'uscita audio e finisce in rgb/component.
Dopo lo attacchi alla tua tv e giochi!

Inoltre era uscito anche un plugin (fusa qualcosa) che sopperiva alle limitazioni introdotte dalla sony (onestamente non so quali)

Scusa se non so essere più preciso, ma non avendo una psp 3000 non mi sono mai interessato all'argomento sad.gif
luxxo97
CITAZIONE (kabir94 @ Jun 14 2010, 01:17 PM) *
Se non ricordo male, bisogna comprare l'apposito cavo, che si attacca all'uscita audio e finisce in rgb/component.
Dopo lo attacchi alla tua tv e giochi!

Inoltre era uscito anche un plugin (fusa qualcosa) che sopperiva alle limitazioni introdotte dalla sony (onestamente non so quali)

Scusa se non so essere più preciso, ma non avendo una psp 3000 non mi sono mai interessato all'argomento sad.gif

nono ho capito benissimo wink.gif
certo che la sony si diverte a fare cavi su cavi anche per 1 sola funzione
Vaati
CITAZIONE (luxxo97 @ Jun 14 2010, 12:19 PM) *
nono ho capito benissimo wink.gif
certo che la sony si diverte a fare cavi su cavi anche per 1 sola funzione

Beh in qualche modo dovranno pur recuperare i soldi persi con le pspgo
Comunque bello l'avatar nuovo, appena l'ho visto ho passato una decina di minuti a cercare per che cosa eri stato bannato lol
luxxo97
CITAZIONE (Vaati @ Jun 14 2010, 03:39 PM) *
Beh in qualche modo dovranno pur recuperare i soldi persi con le pspgo
Comunque bello l'avatar nuovo, appena l'ho visto ho passato una decina di minuti a cercare per che cosa eri stato bannato lol

Grazie, mi piace da matti quell'icona ;comunque mi sono letto 2 volte i regolamenti e non credo commetterò l'errore di farmi bannare smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.