Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo countdown dal sito Sony giapponese
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
MustangXY


Buon pomeriggio, amici del forum! biggrin.gif
Ho scoperto, per caso, che sul sito giapponese di Sony Playstation, è iniziato un conto alla rovescia, che dovrebbe terminare tra circa 3 giorni e mezzo.
Il timer è accompagnato dal suono di una tempesta, e nei momenti in cui c'è un fulmine, compare sullo sfondo un artwork.
L'immagine è uno screenshot realizzato da kabir94 (il mio era più scuro), e ha tutta l'aria di somigliare a un ambiente di Patapon.
Che sia dunque legato a qualche rilascio di informazioni o di demo del nuovo Patapon 3?
Solo il tempo ci darà la risposta.
XY

P.S. Ecco il link alla pagina Sony:
http://www.jp.playstation.com/scej/marusen/
P.P.S. Grazie a Darkrai95, che ha tradotto parte del titolo, possiamo affermare che si tratta del countdown per l'apertura di un beta test. Speriamo che sia open.
luxxo97
Ho visto sembra davvero l'ambiente di patapon. Cosa vorranno gli ideogrammi japp?
kabir94
Anche a me sa tanto di un possibile Patapon 3.
Cosi (penso) si veda meglio:
*immagine al primo post*
È il miglior risultato che sono riuscito ad ottenere sad.gif
MustangXY
CITAZIONE (kabir94 @ Jun 13 2010, 06:05 PM) *
Anche a me sa tanto di un possibile Patapon 3.
Cosi (penso) si veda meglio:
*immagine al primo post*
È il miglior risultato che sono riuscito ad ottenere sad.gif

Bel colpo! Ti spiace se la sostituisco al mio screenshot? Ovviamente modifico anche il testo "uno screenshot realizzato da kabir94". Non mi accaparro certo i successi altrui! tongue.gif
XY
Darkrai95
C'è scritto "betatest kanjiintraducibili".

Patapon 3 *-*
MustangXY
CITAZIONE (Darkrai95 @ Jun 13 2010, 06:14 PM) *
C'è scritto "betatest kanjiintraducibili".

Patapon 3 *-*

Grazie mille per la traduzione! Aggiorno subito il primo post! laugh.gif
XY
kabir94
@MustangXY certo, nessun problema
Ma sei sicuro che dovrebbe terminare fra 3 mesi? se la scritta è in formato ORA:MINUTI:SECONDI (o almeno è come pare a me), la fine è prevista fra 87 ore, circa 3 giorni
~ Kamikaze1995.}
Siiiiiiiiiiiiii Patapon 3 *___*
MustangXY
CITAZIONE (kabir94 @ Jun 13 2010, 06:24 PM) *
@MustangXY certo, nessun problema
Ma sei sicuro che dovrebbe terminare fra 3 mesi? se la scritta è in formato ORA:MINUTI:SECONDI (o almeno è come pare a me), la fine è prevista fra 87 ore, circa 3 giorni

Mamma mia, è vero! Scusami, non so dove avevo la testa quando l'ho scritto! frantic4yc.gif
Correggo subito!
XY
MJ2332
Può darsi che si riferisca ad un capitolo per PS3 e non ad un nuovo episodio per PSP.
~ Kamikaze1995.}
Sarebbe ancora meglio biggrin.gif
Brek89
Scusate ragazzi ma con questo ci sarà la possibilità di custom firewire?
luxxo97
CITAZIONE (Brek89 @ Jun 13 2010, 09:16 PM) *
Scusate ragazzi ma con questo ci sarà la possibilità di custom firewire?

In che senso blink.gif
se sarà un demo...
MustangXY
CITAZIONE (MJ2332 @ Jun 13 2010, 07:28 PM) *
Può darsi che si riferisca ad un capitolo per PS3 e non ad un nuovo episodio per PSP.

Gira voce infatti che il nuovo Patapon 3 sarà su PS3. Non so se sia vero, però.
XY

Edit: @Brek. Ehm, veramente si dice "firmware", non "firewire".
kabir94
Gira voce che sia su PS3 ma... secondo me sarà per PSP, dato che la sua casa produttrice non è mai entrata nel mercato next-gen.
Poi, ben venga un eventuale Patapon HD, sarebbe la volta buona che mi prendo la play 3!
Darkrai95
Letteralmente c'è scritto:
Primo simbolo: "beta" in alfabeto greco"
Secondo simbolo: sillaba "te" in katakana
Terzo simbolo: sillaba "su" in katakana
Quarto simbolo: sillaba "to" in katakana
Quinto simbolo: kanji a me sconosciuto (lo chiamerò 1)
Sesto simbolo: altro kanji a me sconosciuto che chiamerò 2
Ultimi due simboli: hiragana. Non riesco ancora a tradurlo T_T

Riepilogando, c'è scritto: "betatesuto-1-2-3-4", ovvero "betatest-1-2-3-4". Mi informo sui kanji e sull'hiragana e se trovo qualcosa aggiorno questo post. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.