Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto immediato esame informatica
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
andy_84
buongiorno, sto facendo un esame proprio in qst momento, mi serve da sapere se una rete wireless rispetto alla rete in fibra ottica è: 1) + sicura 2) + lenta 3) + veloce vi prego rispondete se mi volete bene!
Potrei fare altre domande entro breve!

Altra domanda: cavo che permette la trasmissione più elevata: 1)doppino telefonico 2)fibra ottica 3)cavo coassiale
MaxPower
Domanda 1) più lenta

Domanda 2) Fibra ottica
andy_84
Sei un grande ti devo molto!!!Grazie!
luxxo97
Opporca.... usi il cell in classe!? beato te che non ti beccano..
andy_84
Mi sono collegato dall'università, lì le aule sono molto più grandi e quindi hai molta meno probabilità di farti beccare!
Xenophontos
ahahha[...]
Brainstorm95
Il ragazzo è un genio... XD
MustangXY
@andy. Poi facci sapere i risultati dell'esame! Io almeno son curioso. smile.gif
XY
andy_84
29! Una domanda era formulata talmente male che non era ricercabile! Il resto prese tutte! (e te credo... tongue.gif )
luxxo97
CITAZIONE (andy_84 @ Jun 13 2010, 09:37 PM) *
29! Una domanda era formulata talmente male che non era ricercabile! Il resto prese tutte! (e te credo... tongue.gif )

Bravo!!Capita che le domande non siano il massimo della comprensibilità
MaxPower
CITAZIONE (andy_84 @ Jun 13 2010, 08:37 PM) *
29! Una domanda era formulata talmente male che non era ricercabile! Il resto prese tutte! (e te credo... tongue.gif )

Ma che esame era? telecomunicazioni for dummies? XD
MustangXY
CITAZIONE (andy_84 @ Jun 13 2010, 08:37 PM) *
29! Una domanda era formulata talmente male che non era ricercabile! Il resto prese tutte! (e te credo... tongue.gif )

"Ricercabile"? Vuoi dire che hai trovato tutte le risposte su Internet? ohmy.gif
Potenza del web! biggrin.gif
XY
andy_84
Informatica! Tendo a precisare comunque che la maggior parte delle domande le ho fatte con ciò che sapevo, e che ho adottato questo metodo solo perchè ho voluto concentrare il mio tempo su esami ben più difficili. Io studio psicologia e il mio sogno da sempre è fare lo psicologo (il primo che nomina Freud lo scanno, quello era uno psicanalista e con me non c'azzeca proprio un cavolo), pertanto per la professione che intendo svolegre sapere che la trasmissione in fibra ottica è più veloce del cavo coassiale me ne sbatte veramente una mazza...
MustangXY
CITAZIONE (andy_84 @ Jun 13 2010, 08:59 PM) *
Informatica! Tendo a precisare comunque che la maggior parte delle domande le ho fatte con ciò che sapevo, e che ho adottato questo metodo solo perchè ho voluto concentrare il mio tempo su esami ben più difficili. Io studio psicologia e il mio sogno da sempre è fare lo psicologo (il primo che nomina Freud lo scanno, quello era uno psicanalista e con me non c'azzeca proprio un cavolo), pertanto per la professione che intendo svolegre sapere che la trasmissione in fibra ottica è più veloce del cavo coassiale me ne sbatte veramente una mazza...

Non arrabbiarti, stavo scherzando! unsure.gif
Il problema del Web 2.0 è che, basandosi sul semplice scambio di testo, rimane privo dell'enfasi di un discorso a voce, per cui una frase può sortire reazioni diverse a seconda del modo con cui è pronunciata. Per ovviare a questo problema ci sono le "faccine", ma non sempre aiutano pienamente.
Capito, comunque? Non avevo alcuna intenzione di criticarti. thumbup.gif
XY
andy_84
Tranquillo Mustang, non l'ho mai interpretato come un rimprovero! friends.gif
Comunque nel complesso "barare" agli esami non è un buon metodo di procedere, perchè un domani che devi applicare quella conoscenza non sei in grado di farlo perchè non la possiedi! In casi come questo invece lo trovo passabile, visto che questo esame è completamente marginale per la mia futura carriera.
luxxo97
A volte però si impara copiando. Una volta con una verifica ho scritto mezzo libro su un bigliettino 5x5cm , poi non ho avuto l'occasione di guardarlo e le informazioni le ho ricordate solo perchè le avevo scritte happy.gif
kabir94
In effetti anche a me pareva un esame di informatica for dummies xD... quelle cose li le ho fatte in 1/2 superiore tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.