Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Guadagnare 5000 € al mese comodamente da casa
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Discussioni Off Topic > Off-Topic
matte ventu
Ragazzi, mentre navigavo in nu blog (non faccio spam) ho cliccato su una pubblicità, che mi ha portato a questa pagina:

XXXXXXXXXXX

Incuriosito dal titolo, sono andato avanti a leggere... ma non so se crederci...

Voi cosa ne pensate??
MJ2332
Editato.
Ovviamente si tratta di una delle solite catene di Sant'Antonio.
SashkAleX
basta vedere il dominio a dove t porta x capire, se mai ce ne fosse stato bisogno, che è tutta una fanfaluca.
Non esistono soldi facili, legalmente parlando.
matte ventu
CITAZIONE (MJ2332 @ Jun 5 2010, 03:41 PM) *
Editato.
Ovviamente si tratta di una delle solite catene di Sant'Antonio.

Ah, peccato sad.gif
Mi scuso per lo spam.

PS: c'è un "bug" nelle emotion: se provare a scrivere "angry" e "mad" (con i duepunti ( : ) invece delle virgolette) viene fuori la stessa faccina arrabbiata)
MJ2332
Fixato, ora c'è solo
CODICE
:mad:
smile.gif
matte ventu
CITAZIONE (MJ2332 @ Jun 5 2010, 04:13 PM) *
Fixato, ora c'è solo
CODICE
:mad:
smile.gif

Ok, ora perfetto mad.gif wink.gif
Gemini
Leggendo il titolo della discussione ero entrato impugnando il martello del ban+lock. E se devo essere sincero, un warning ora come ora non te lo leverebbe nessuno perché francamente non credo nella buona fede di questo tipo di spam. Detto questo, blocco perché tanto la discussione è ormai esaurita.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.