Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [Release] PSP Keys Test v3.0
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
DedDinO_94
Ciao a tutti happy.gif

A distanza di quasi un anno, oggi rilascio la nuova versione del PSP Keys Test, la v3.0. In questa nuova versione l'HB è stato totalmente cambiato in tutti gli aspetti, sia nell'aspetto grafico che in quello funzionale. E' stato riscritto con il LUAPlayerHM 8.1, e i vari Test sono stati tutti riscritti da 0, ora nel Test di Controllo dei Tasti tutti i tasti possono essere testati, il Test di Controllo delle casse è stato riscritto, poi ho aggiunto un nuovo Test con cui si potranno verificare eventuali Bad-Pixel e in tal caso ripararli. Infine grazie alla NetLib fornitami dal Coder return0000 ho creato uno Script per aggiornare direttamente l'HB dalla PSP, utilizzando una connessione WI-FI. Per maggiori informazioni consultare il Changelog. wink.gif

Changelog v3.0:
CITAZIONE
- Nuova veste grafica, molto più gradevole ed intuitiva (Grafica By BURG)
- Homebrew convertito al LUAPlayerHM 8.1
- Migliorati notevolmente i caricamenti
- Nuovo Test Controllo Tasti, ora è possibile verificare il funzionamento dei tasti: Volume (- e +), Luminosità e il tasto Nota (tenendolo premuto)
- Nuovo Test Controllo Analogico integrato a quello dei Tasti
- Aggiunto il Test Controllo Pixel
- Aggiunta la funzione di Aggiornamento automatico (netLib By return0000)
- Rimosso il Test Controllo WLAN data l'inutilità
- Homebrew tradotto in 2 lingue: ITA e ENG


Screenshot.
Menù scelta della Lingua:


Menù Principale:


Test Controllo Tasti:


Mini-Guida all'installazione:
CITAZIONE
1) Scaricare il file .RAR contenente l'Homebrew, DOWNLOAD (Server Alpha D3vTeam), DOWNLOAD (Server DedDinO_94 WebSite)
2) Scompattare la cartella "PSP Keys Test" e copiarla nella seguente Directory: X:/PSP/GAME/ (X SAREBBE LA LETTERA CHE ASSEGNA IL PC ALLA VOSTRA PSP, QUINDI PUO' VARIARE).
3) Avviare l'Homebrew "PSP Keys Test v3.0 By DedDinO_94" dalla Memory Stick.


Se rilevate qualche problema nell'esecuzione del programma mandatemi un PM o postate sul Thread, così vedrò di risolverlo nelle future Release.
Ciao a tutti da DedDinO_94.
salvatore
come fai a riparare i bad pixel? sarebbero quelli spenti? o quelli sempre bianchi? no perchè io ne ho 5 o 6
DedDinO_94
CITAZIONE (salvatore @ Jun 5 2010, 12:24 PM) *
come fai a riparare i bad pixel? sarebbero quelli spenti? o quelli sempre bianchi? no perchè io ne ho 5 o 6

Sarebbero quelli bianchi....... wink.gif Quelli neri non si possono più recuperare...
MustangXY
In sostanza sarebbe uno strumento di diagnostica? Però, veramente un bel lavoro! 37.gif
XY
salvatore
posso dire che è davvero un bel programma funziona davvero bene! Complimenti!
MustangXY
Testato in tutto e per tutto. Non posso che dire: davvero un homebrew con i fiocchi! Pratico, preciso, e veramente utile! Rinnovo i complimenti! smile.gif
XY
~ Kamikaze1995.}
Wow davvero ottimo homebrew biggrin.gif dopo lo linko a un mio amico che ha tipo 7 pixel addormentati pinch.gif ed è molto pigro a mandarla in assistenza... l'intervento su i pixel è mirato (cioè seleziono io quali "svegliare") oppure è la solita schermata che varia di colore ogni millisecondo?
BURG
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ Jun 8 2010, 10:14 PM) *
Wow davvero ottimo homebrew biggrin.gif dopo lo linko a un mio amico che ha tipo 7 pixel addormentati pinch.gif ed è molto pigro a mandarla in assistenza... l'intervento su i pixel è mirato (cioè seleziono io quali "svegliare") oppure è la solita schermata che varia di colore ogni millisecondo?

L'intervento è mirato wink.gif
~ Kamikaze1995.}
Perfetto biggrin.gif
Ho posto questa domanda perchè spesso col metodo della schermata e del refresh si riesce a svegliare qualche stuck pixel ma allo stesso tempo se ne addormentano altri pinch.gif
MustangXY
@Dedino. Vorrei segnalarti un piccolo bug del tuo programma.
Io uso l'homebrew GameCategories v.5, e avevo inserito la cartella "PSP Keys Test" col suo contenuto nella cartella "CAT_Utility". Con GameCategories, infatti, è possibile suddividere a livello di XMB backups, homebrews ed emulatori in diverse cartelle, creando nella MS delle sottocartelle con nome CAT_*, e inserendovi dentro i vari dati.
Quando vado ad aprire quindi PSP Keys Test dalla XMB (il percorso nel menu di sistema è: Giochi -> Utility -> PSP Keys Test) compare un errore, che dice che la cartella dell'homebrew va messa nel percorso (stavolta della MS) PSP/GAME/.
Pare quindi che il programma funzioni solo se si trova nella cartella riservata agli homebrews.
Sarebbe utile quindi aggiungere la possibilità di inserire la cartella "PSP Keys Test" all'interno di una sottocartella CAT_*.
XY
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.