Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2451 - ModNation Racers - EURO
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Release in Home PSP
Gid
ModNation Racers
EURO
n.d.
GLoBAL
Guida
Francese Inglese Tedesco Italiano Spagnolo 
~ Kamikaze1995.}
Aspetto con ansia l'uscita *___*
Alessio
E' possibile giocare online?
salvatore
si per 6 giocatori sia wifi che normale
Joba
Vi informo della merdata dei DRM Sony: chi lo compra usato deve pagare un "ticket" di 10€ per giocare online. mellow.gif
~ Kamikaze1995.}
Ehm no... sul PSN della ps3 c'è il ticket gratuito per giocare online illimitatamente dalla psp... c'è scritto inoltre di scaricarlo se non ci fosse stato il medesimo ticket nella custodia del gioco....
EDIT: scusate ho appena controllato ha ragione Joba... scusate per il messaggio inutile sad.gif
Pikakeroro
cosa?! se lo compro devo spende 10€ per giocare on-line?
ma scherziamo?!
aspetta.. è un gioco EA? perchè se è così ne ho sentito parlare su l'angolo di farez....
a questo mondo ci guadagnano solo gli warezzoni....
Joba
Se lo compri usato, si.

Stessa cosa per SOCOM FTB 3.Sony ci sta prendendo gusto(infatti sono entrambi giochi Sony, EA non c'entra niente)


Fortunatamente io non gioco online...certo se dovesse bloccare anche la "condivisione livelli" allora questo è un colpo basso... mellow.gif
Pikakeroro
in poche parole stanno cercando di distruggere il mondo dell'usato....
ma questo gioco come è?
sembra un LBP di corse...
kakarotto
CITAZIONE (Pikakeroro @ May 20 2010, 04:51 PM) *
in poche parole stanno cercando di distruggere il mondo dell'usato....
ma questo gioco come è?
sembra un LBP di corse...


diciamo che hanno fatto questo fondamentalmente per fregare i pirati che se vogliono giocare online devono spendere 10 euro.
E da questo punto di vista mi sta bene.
Purtroppo però viene svantaggiato chi compra Usato.

C'è infine da sottolineare che il gioco costa comunque nuovo da GAMESTOP 29 euro, ben poco e soprattutto molto meno dei 70 di PS3

Come gioco, è la risposta di Sony a marioKart.
Presenta anch'esso online e soprattutto un EDITOR dei tracciati, con possibilità di condividere online le proprie creazioni.

Se sono riusciti a dare una buona giocabilità al titolo, ed è quindi divertente, potrebbe rivelarsi una ka.
Dragon Chan
Io personalmente attendo un pò e me lo ordino su zavvi ma per PS3, ho ancora tantissime cose da giocare...

Spero comunque che su PS3 riescano a tirar fuori un buon titolo, è perfetto come titolo portatile...
~ Kamikaze1995.}
Per tutti quelli che hanno comprato questo gioco oggi e che non riescono a farlo partire da MS come backup dovranno fare così:
-Plugin di KHBBS abilitato
-Backup dal UMD originale del gioco
-Iso Tool 1.31 by takka

Con iso tool andate ad aprire la iso patchatelo tramite la funzione decrypt eboot, lasciatelo fare... una volta finito patchate il Kernel_Librar0 e il Kernel_LibrarZ, fatto anche questo uscite dall'homebrew e godetevi il vostro backup funzionante tongue.gif
Vaati
Ha ragionissima xenophontos
CITAZIONE (Xenophontos)
Il bello della Sony è che si fa concorrenza da sola
MustangXY
La Sony non finirà mai di stupirmi! Prima combina guai, poi si piange addosso per le perdite! biggrin.gif
XY
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.