Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Torneo ufficiale di Go!PSP in arrivo: iscrizioni aperte!
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Contest > I Contest di Go!PSP
MaxPower
1° torneo Ufficiale di Go!PSP



Ebbene sì: dato che finalmente è stato trovato il metodo per poter giocare online con le tante psp con custom firmware in possesso della maggior parte di noi ci siamo domandati "perchè non facciamo un torneo?"... Dopo qualche giorno in cui abbiamo deciso quale dovesse essere la struttura del torneo e quale fosse il gioco eccoci qua ad aprire le iscrizioni, ricordandovi che più vi iscrivete e più ci sarà da divertirsi vista la tipologia del gioco in questione biggrin.gif

Indicativamente la struttura del torneo sarà questa:
1° fase: mini torneo fatto da 3 gare con 5/8 partecipanti a gara. I partecipanti al torneo saranno suddivisi in vari gruppi, ogni gruppo avrà il suo torneo di riferimento e passeranno alla fase successiva i primi 2-3 di ogni gruppo con eventuali ripescaggi nel caso sia necessario.

2° fase: scontri diretti 1vs1 sempre su 3 gare fino ad arrivare alla fase finale che sarà su 5 gare. Prima di questa fase sarà effettuato un sorteggio integrale.

Per quanto riguarda le richieste per partecipare dovete solamente essere in grado di accedere al PSN (oltre ad avere il gioco, ma quello lo diamo per scontato): se avete una psp non modificata non avrete alcun problema, se invece avete un qualsiasi Custom Firmware assicuratevi di seguire tutti i passi descritti in QUESTA GUIDA.

NB: C'è anche l'alta probabilità che vengano messi in palio dei premi wink.gif

Che dire, buon divertimento!

ISCRITTI:

MaxPower
Vaati
~ Kamikaze1995.
Pikakeroro
Aeon
MustangXY
alessio.buccoliero
kakarotto
Alessio
Robysonic
salvatore
Brainstorm95
Gid
Pikakeroro
che genere di premi?
non vorrei far scomodare un mio amico XD
kabir94
CITAZIONE (Pikakeroro @ May 17 2010, 05:47 PM) *
che genere di premi?
non vorrei far scomodare un mio amico XD

Anche se non ci fossero premi, lo si fa per divertirci!
Quindi ritieniti obbligato a scomodare il tuo amico in ogni caso tongue.gif
Pikakeroro
ok lo obbligherò a farmi prestare wipeout....
cacchio non gioco a wipeout da quando avevo 7 anni!!

acc....ho un problema:o convinco mia madre o al torneo non partecipo.....
~ Kamikaze1995.}
l'idea è molto allettante tongue.gif però dato che su wipeout non me la cavo tanto bene non so se parteciperò tongue.gif
Alexander
Mannaggia, speravo un torneo di Motorstorm tongue.gif. Vabbè, sarà per la prossima volta.
Vaati
Il prossimo torneo lo facciamo sull'eventuale Dissidia2 XD
Comunque x le iscrizioni quali dati bisogna inserire?
MaxPower
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ May 17 2010, 04:58 PM) *
l'idea è molto allettante tongue.gif però dato che su wipeout non me la cavo tanto bene non so se parteciperò tongue.gif
E dove sta il problema? Principalmente ci si vuole divertire biggrin.gif

CITAZIONE (Alexander @ May 17 2010, 05:14 PM) *
Mannaggia, speravo un torneo di Motorstorm tongue.gif. Vabbè, sarà per la prossima volta.
Su, non tirartela e vedi di partecipare tongue.gif

CITAZIONE (Vaati @ May 17 2010, 05:21 PM) *
Il prossimo torneo lo facciamo sull'eventuale Dissidia2 XD
Comunque x le iscrizioni quali dati bisogna inserire?
Solo postare in questo thread dicendo che si vuole partecipare. Una volta che si sarà raggiunto un numero accettabile di iscritti provvederemo a organizzare il tabellone, le date etc...
~ Kamikaze1995.}
Allora ok tongue.gif basta che sia un orario decente xD e soprattutto che ci avvisiate per tempo perchè devo organizzarmi con la scuola tongue.gif
Pikakeroro
poi facciamo il torneo "wipeout niubbo version" XD
cmq io ci stò happy.gif
(purchè sia in un orario decente e che mi vada tutto bene)
MaxPower
Per quanto riguarda l'orario basta che gli appartenenti ad ogni gruppo si trovino d'accordo, non ci sarà un orario fisso e inderogabile a cui giocare smile.gif
Aeon
che bel torneo è da tipo quando avevo 5 anni che non ci gioco.
partecipo di sicuro quindi, premi o non premi, che vinca il migliore.
MustangXY
Hmmm, al momento sono un po' fuori allenamento con WipEout Pulse, ma partecipo volentieri! Non aspettavo altro! yahoo.gif
Tuttavia, dato che a scuola i professori ci stanno spremendo e quella di italiano promette interrogazioni a oltranza fino all'11 Giugno, propenderei per una data oltre la chiusura della scuola, magari la sera alle 20:00.
Basta che non corriamo su Basilico! frantic4yc.gif
XY
Alexander
No Max, non posso proprio perché non ho Wipeout XD. Purtroppo non ce l'ho sad.gif

EDIT: Nel caso non ci sono giocatori sufficienti? Non si fa il torneo, giusto?
@MaxPower: Asd xD
MaxPower
CITAZIONE (Alexander @ May 17 2010, 10:44 PM) *
No Max, non posso proprio perché non ho Wipeout XD. Purtroppo non ce l'ho sad.gif

EDIT: Nel caso non ci sono giocatori sufficienti? Non si fa il torneo, giusto?

Spero proprio che ci siano giocatori sufficienti, nel caso peggiore tutti gli staffer saranno obbligati ad andarselo a comprare pena 100 frustate sui denti biggrin.gif
Ronflex
Purtroppo nemmeno io possiedo WipeOut! sad.gif Mi dava gusto partecipare al primo torneo di GoPSP...
CrAsh BanDicOoT
Neanche io ho WipeOut Pulse!! sigh.gif ,possiedo solo quello per PSOne scaricato dal PS Store XD
alessio.buccoliero
Salve ragazzi, mi chiamo Alessio e mi sono appena iscritto a questo forum.

Sono interessato a partecipare al torneo di Wipeout Pulse. Spero si raggiunga un numero sufficiente di utenti...ho sempre desiderato giocare con esseri umani a Wpeout ma purtroppo il PSN è sempre deserto...=_=

In attesa di buone notizie...

P.S. Sarebbe un ottima idea se si potessero discutere gli orari in cui si fa il torneo. Ora sono in giappone e forse qualche problema potrebbe sorgere...>_> Cmq aspetto prima che il torneo venga confermato. Poi per gli orari si vedrà...

Ciauu
kakarotto
CITAZIONE (alessio.buccoliero @ May 18 2010, 11:28 AM) *
Salve ragazzi, mi chiamo Alessio e mi sono appena iscritto a questo forum.

Sono interessato a partecipare al torneo di Wipeout Pulse. Spero si raggiunga un numero sufficiente di utenti...ho sempre desiderato giocare con esseri umani a Wpeout ma purtroppo il PSN è sempre deserto...=_=

In attesa di buone notizie...

P.S. Sarebbe un ottima idea se si potessero discutere gli orari in cui si fa il torneo. Ora sono in giappone e forse qualche problema potrebbe sorgere...>_> Cmq aspetto prima che il torneo venga confermato. Poi per gli orari si vedrà...

Ciauu


si qualche problema di fuso orario credo possa esserci..
Ma penso che se con un minimo di sforzo sia possibile trovarsi con gli orari.


Ah, ovviamente partecipo smile.gif
Alessio
Io mi iscrivo!!!
Anche se sono un principiante co sto gioco, l'importante è partecipare e divertirsi laugh.gif
Robysonic
Mi iscrivo anch'io, meglio giocare contro qualcuno che contro la psp..
Pikakeroro
CITAZIONE (Robysonic @ May 18 2010, 03:06 PM) *
Mi iscrivo anch'io, meglio giocare contro qualcuno che contro la psp..

si ha + possibilità di vincere se si è fra niubbi (come me d'altronde XD)
Vaati
CITAZIONE (Pikakeroro @ May 18 2010, 04:16 PM) *
si ha + possibilità di vincere se si è fra niubbi (come me d'altronde XD)

Si hai ragione XD
salvatore
mi iscrivoooooooooooooo
salvatore
ma a quanti giocatori dobbiamo arrivare?
Vaati
Non mettere 2 messaggi ma usa il tasto edit
Comunque non c'è un numero preciso
Brainstorm95
Mi iscrivo anche se proprio in questo gioco non è che io sia una meraviglia XD Vado subito ad allenarmi XD
alessio.buccoliero
Ma allora, questo torneo si fa? Quanto bisogna aspettare? Scusate ma non sono pratico di tornei online (questo p il primo che faccio...) =_=
MaxPower
Non manca molto, pazienta ancora un po': vogliamo vedere di raggiungere un numero sufficiente di iscritti per fare un torneo avvicente e speriamo inoltre di poter mettere qualcosa in palio smile.gif
Alessio
scusate ma che plugin si deve usare? PSNabler o PSNlover? non ci capisco niente...
kakarotto
CITAZIONE (Alessio @ May 25 2010, 11:57 AM) *
scusate ma che plugin si deve usare? PSNabler o PSNlover? non ci capisco niente...


dovrebbe essere indifferente.
Comunque consiglio il Lover che funziona e riabilita il PSN.
Trovi la guida QUA
Vaati
L'ultima volta che ho usato il PSNabler la mia PSP ha avuto l'utilità sociale pari a quella delle foglie di menta...
Ti consiglio il PSNlover che pesa di meno e funziona meglio
MaxPower
Aggiornato il primo post con l'elenco degli utenti che si sono esplicitamente iscritti: se mi sono dimenticato qualcuno di voi fatemelo presente.
Per ora siamo a 12 iscritti, cerchiamo di aumentare il numero: fate partecipare anche qualche vostro amico biggrin.gif
Gid
Salvo problemi contatemici! biggrin.gif
Pikakeroro
ma no!
non avendo potuto usare il computer ieri o deciso di andare al gs per prendermi wipeout ......
piccola nota il mio amico mi aveva detto che (maledetto) esisteva solo il pure per psp....
e si avete indovinato ora ho il pure e non il pulse!
ma poteva fare nomi più distinti?!
.....
ma poi che cambia da uno all'altro ?
kakarotto
CITAZIONE (Pikakeroro @ Jun 1 2010, 04:48 PM) *
ma no!
non avendo potuto usare il computer ieri o deciso di andare al gs per prendermi wipeout ......
piccola nota il mio amico mi aveva detto che (maledetto) esisteva solo il pure per psp....
e si avete indovinato ora ho il pure e non il pulse!
ma poteva fare nomi più distinti?!
.....
ma poi che cambia da uno all'altro ?


uno è il seguito dell'altro.
e solo il pulse ha l'online.
Vedi se puoi riportarlo al gs che anche il pulse dovrebbe costarti molto poco
~ Kamikaze1995.}
Ok ho deciso mi iscrivo smile.gif tanto per la fine dell'anno i compiti per casa sono praticamente nulli biggrin.gif
Sta volta lo confermo tongue.gif dato che prima ero incerto biggrin.gif
MustangXY
CITAZIONE (kakarotto @ Jun 1 2010, 04:19 PM) *
uno è il seguito dell'altro.
e solo il pulse ha l'online.
Vedi se puoi riportarlo al gs che anche il pulse dovrebbe costarti molto poco

Concordo pienamente. Al GameStop dovrebbe costarti quanto un'unghia incarnita.
C'è da dire poi che Pulse raggiunge vette grafiche veramente di qualità, sebbene non possa competere con WipEout HD per PS3.
Per sapere già dall'inizio qualche dettaglio sul gioco, ti rimando alla mia recensione (a cui ho aggiunto il quarto update), e a quella di Xenophontos.
MustangXY - http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=4447
Xenophontos - http://www.gopsp.it/index.php?showtopic=4484
Le obiezioni di Kakarotto puoi anche saltarle... rotfl[1].gif
XY
~ Kamikaze1995.}
Infatti lo trovi ad una miseria ormai smile.gif prima che sono andato a prendere Modnation Racers per la ps3 l'ho visto in vetrina e costava 12€ xD quindi se lo trovi a questo prezzo affrettati e piglialo subito biggrin.gif
[OT]Qualcuno ha WipEout HD Fury per ps3? mi sapete dire se è bello?ne vale la pena? si trova a poco? grazie in anticipo biggrin.gif[/OT]
MustangXY
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ Jun 1 2010, 10:41 PM) *
[OT]Qualcuno ha WipEout HD Fury per ps3? mi sapete dire se è bello?ne vale la pena? si trova a poco? grazie in anticipo biggrin.gif[/OT]

Oggi è il tuo giorno fortunato! Sono un fiero possessore dell'espansione Fury! laugh.gif
Allora, se hai già Wipeout HD per PS3, l'espansione ti costa solo 9.99 euro sul PlayStation Store, altrimenti trovi il bundle HD+Fury per 24 euro, laddove il solo HD ti costerebbe 18 euro. Quindi, un risparmio di 4 euro.
Riguardo le navi, Fury contiene un "restyling" a livello di carrozzeria (tirata a lucido, più affusolata e decorata) per tutte le 12 navi. In sostanza, nel selezionare il tuo veicolo, hai la possibilità di sceglierti una sua versione più moderna, che comprende anche dei miglioramenti di prestazioni (come, ad esempio, un +5 agli scudi e alla velocità della Assegai).
I circuiti aggiunti sono anch'essi "restyling" di tracciati ripescati da WipEout precedenti, ma sono in ogni caso assai interessanti. Il loro numero non lo ricordo, ma è di circa 4-5, e aggiungendo le versioni "in senso contrario", diventano 8-10!
Vengono introdotte tre nuove modalità: Eliminazione (ripresa da Pulse), Battaglia a Zone, e un'altra di cui non ricordo il nome (è un po' che non gioco ad HD).
Su YouTube troverai sicuramente una descrizione migliore di quella che potrei darti io. tongue.gif
Infine, si aggiunge una nuova stagione, detta "Fury", che comprende eventi inediti costituiti dalle nuove modalità inserite nei nuovi circuiti.
Ah, già, ci sono anche circa 10 trofei di bronzo aggiunti alla lista, che non intaccano il raggiungimento del platino. Sono considerati a parte, quindi puoi stare tranquillo se punti al gioiello.
In sostanza, sono soldi assai ben spesi! biggrin.gif
In ogni caso dai un'occhiata ai gameplay su YouTube prima di fare l'acquisto. Può darsi che non ti piaccia.
XY

P.S. Eureka! La terza modalità è "Detonatore"! laugh.gif
~ Kamikaze1995.}
aaaaaaahhhhhh mi ero dimenticato che lo avevi tongue.gif impossibile che non mi piaccia wipeout tongue.gif ci gioco dai tempi della psx biggrin.gif quando carico i dindi per l'aggiornamento alla complete di burnout carico anche quelli per wipeout hd+fury biggrin.gif
Thanks gentilissimo come al solito wink.gif
kakarotto
CITAZIONE (MustangXY @ Jun 1 2010, 11:33 PM) *
Le obiezioni di Kakarotto puoi anche saltarle... rotfl[1].gif
XY

Ahahahah smile.gif
Vaati
Il banner di Chipspain sotto al link al topic significa che ci sponsorizzano e offrono i premi?
MaxPower
CITAZIONE (Vaati @ Jun 4 2010, 02:40 PM) *
Il banner di Chipspain sotto al link al topic significa che ci sponsorizzano e offrono i premi?

Yes: stasera vedrete un post in home al riguardo biggrin.gif
MustangXY
CITAZIONE (MaxPower @ Jun 4 2010, 02:53 PM) *
Yes: stasera vedrete un post in home al riguardo biggrin.gif

Inizio a fregarmi le mani... biggrin.gif
XY
gio
anche io mi voglio iscrivere al torneo!
Pikakeroro
ok volo al gs e lo cambio...
speriamo che ce l'abbiano!!!!
oizza mi è toccato sborsare altri 10 €....
ma cacchio ci stòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
ora devo farmi un po' di allenamento però!
posso essere messo tra gli ultimi nelle partite così mi preparo meglio?
salvatore
Per l'orario delle partite ci mettiamo d'accordo... Se non dovete lavorare si potrebbe fare anche di mattina qualche partita
~ Kamikaze1995.}
Macchè io la mattina dormo fino alle 11 o sono a scuola xDDDDDDDDDDDD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.