Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PSP con schermo LCD rotto
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
Rapha'el Xedus
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto (e presentato nell'apposita sezione), volevo chiedevi un enorme gentilezza in base alle vostre conoscenze.
In pratica mi è passata per le mani una PSP 2000 con lcd rotto (cioè all'accensione non restituisce il giusto segnale ma solo dei fasci di colore... non so se ho reso l'idea).
Visto che posso smanettare con guide varie e psp stessa per sostituire lo schermo rotto volevo sapere se lo schermo della psp 3000 era compatibile con la psp 2000 perché ho notato che gli schermi della 2000 costano circa il doppio di quelli della 3000.
Perciò prima che mi "scemisca" con la sostituzione dello schermo è possibile montare un LCD della psp3000 su una psp 2000?
Grazie anticipatamente
kabir94
CITAZIONE (Rapha'el Xedus @ Apr 12 2010, 08:48 PM) *
Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto (e presentato nell'apposita sezione), volevo chiedevi un enorme gentilezza in base alle vostre conoscenze.
In pratica mi è passata per le mani una PSP 2000 con lcd rotto (cioè all'accensione non restituisce il giusto segnale ma solo dei fasci di colore... non so se ho reso l'idea).
Visto che posso smanettare con guide varie e psp stessa per sostituire lo schermo rotto volevo sapere se lo schermo della psp 3000 era compatibile con la psp 2000 perché ho notato che gli schermi della 2000 costano circa il doppio di quelli della 3000.
Perciò prima che mi "scemisca" con la sostituzione dello schermo è possibile montare un LCD della psp3000 su una psp 2000?
Grazie anticipatamente


No, purtroppo è un altro tipo di schermo e non funziona sad.gif
Rapha'el Xedus
CITAZIONE (kabir94 @ Apr 12 2010, 08:53 PM) *
No, purtroppo è un altro tipo di schermo e non funziona sad.gif

Peccato...
Comunque grazie mille per l'aiuto!!

Adesso nasce spontanea una nuova domanda... dove mi consigliate pezzi di ricambio a basso prezzo?
alex.24
ebay.com senza dubbio

a basso prezzo su ebay trovi i ricambi cinesi, con meno di 50 euro (anche di meno, dipende dal guasto) ti fai la psp nuova biggrin.gif
MJ2332
@alex.24: ti ho rimosso la firma in quanto riconduceva a un sito riguardante videogiochi e console.
Daviex
Puoi vedere pure su DealExtreme ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.