Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema attivazione Plugin (cxmb 5.03 GEN)
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware > Temi & Modding PSP
~ Kamikaze1995.}
Ho provato ad attivare questo plugin... ma pare che il mio CF abbia un problema quando dalla recovery provo ad entrare nel menų plugin per attivare il cxmb si apre il menų registry hack, e se invece clicco su registry hack torna alla XMB e va in freeze :S
Che faccio? rimetto il CFW 5.03 GEN-C oppure metto il CFW enabler 3.70 ( riguardo a quest'ultimo ha anch'esso la patch "on the go" per i giochi pių nuovi? ovvero per farli funzionare correttamente con un fw vecchio come il 5.03?)
Grazie in anticipo smile.gif

La PSP in questione č il modello 3004 montante FW 5.03
kabir94
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ Apr 3 2010, 02:25 PM) *
Ho provato ad attivare questo plugin... ma pare che il mio CF abbia un problema quando dalla recovery provo ad entrare nel menų plugin per attivare il cxmb si apre il menų registry hack, e se invece clicco su registry hack torna alla XMB e va in freeze :S

Il 5.03 GEN ha questo problema, praticamente nella recovery ogni voce corrisponde a quella dopo.
Prova a selezionare CPU Speed e vedi se riesci ad entrare in plugin.

In ogni caso, esiste un metodo "manuale" per attivare i plugin.
Ti basta editare il file vhs.txt e aggiungere un 1 dopo il nome del plugin, per esempio:
CODICE
/cxmb/cxmb.prx 1

In questo modo dovresti trovarti il plugin avviato.
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ Apr 3 2010, 02:25 PM) *
Che faccio? rimetto il CFW 5.03 GEN-C oppure metto il CFW enabler 3.70 ( riguardo a quest'ultimo ha anch'esso la patch "on the go" per i giochi pių nuovi? ovvero per farli funzionare correttamente con un fw vecchio come il 5.03?)
Grazie in anticipo smile.gif


Il CFW Enabler non ha le patch "on the go", a quanto ricordi
~ Kamikaze1995.}
Ok grazie provo subito smile.gif non č che per caso esiste un plugin o magari un homebrew che fa questa patch? perchč sono molto affezzionato al CFW M33 tongue.gif e dal GEN son rimasto piuttosto deluso...
EDIT: funziona grazie smile.gif (aspetto anche la risposta per un ipotetico plugin/homebrew tongue.gif)
kabir94
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ Apr 3 2010, 02:33 PM) *
Ok grazie provo subito smile.gif non č che per caso esiste un plugin o magari un homebrew che fa questa patch? perchč sono molto affezzionato al CFW M33 tongue.gif e dal GEN son rimasto piuttosto deluso...
EDIT: funziona grazie smile.gif (aspetto anche la risposta per un ipotetico plugin/homebrew tongue.gif)


Ni tongue.gif
Esistono homebrew che patchano le iso per potere essere usate con vecchi firmware (un esempio č eboot exchange), ma non esiste niente che lo faccia "on the go"
~ Kamikaze1995.}
CITAZIONE (kabir94 @ Apr 3 2010, 02:37 PM) *
Ni tongue.gif
Esistono homebrew che patchano le iso per potere essere usate con vecchi firmware (un esempio č eboot exchange), ma non esiste niente che lo faccia "on the go"

xD grazie lo stesso tongue.gif scusa se ti assillo ancora xD non č che c'č il modo per tenere sia il GEN-C che il CFW enabler?
kabir94
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ Apr 3 2010, 02:40 PM) *
xD grazie lo stesso tongue.gif scusa se ti assillo ancora xD non č che c'č il modo per tenere sia il GEN-C che il CFW enabler?


Purtroppo a questo non ti so rispondere sad.gif
Penso che basti installarli entrambi, ma ti conviene aspettare la risposta di qualcuno pių competente
~ Kamikaze1995.}
ooooooooook la parola agli esperti smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.