Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Possibilità...
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
~ Kamikaze1995.}
Raga forsa sarò il millesimo che ve lo chiede (tongue.gif) ma quante probabilità ho da 1 a 10 di trovare una psp 3000 montante un firmware pari o inferiore al 5.03 rolleyes.gif ? o ancora meglio una psp slim 'n lite modificabile (tramite pandora ovviamente rolleyes.gif )

Scusate per il disturbo...
Kispios
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ Mar 20 2010, 09:27 PM) *
Raga forsa sarò il millesimo che ve lo chiede (tongue.gif) ma quante probabilità ho da 1 a 10 di trovare una psp 3000 montante un firmware pari o inferiore al 5.03 rolleyes.gif ? o ancora meglio una psp slim 'n lite modificabile (tramite pandora ovviamente rolleyes.gif )

Scusate per il disturbo...

volendo pagare fino a €129 per una 2000 usata,basta fare un giro di gamestop e la trovi sicuro...dry.gif
sennò puoi spendere di meno con un pò più di pazienza wink.gif
~ Kamikaze1995.}
Io speravo di riuscire a trovarla nuova :S dovrò fare un bel giro tra GS,MW ...etc sperando che abbiano qualcosa in magazzino... sfrutterò la guida del foro per capire dalla scatola se è modificabile o meno smile.gif
Xenophontos
O se sei di roma ti vendo la mia smile.gif
~ Kamikaze1995.}
Siamo un po' lontani xD sono di Udine tongue.gif
Kispios
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ Mar 20 2010, 09:38 PM) *
Io speravo di riuscire a trovarla nuova :S dovrò fare un bel giro tra GS,MW ...etc sperando che abbiano qualcosa in magazzino... sfrutterò la guida del foro per capire dalla scatola se è modificabile o meno smile.gif


il metodo migliore è sempre guardare il date code dietro la batteria, se è 8B o minore è possibile installarci un cf permanente happy.gif
~ Kamikaze1995.}
Lo so sarebbe il metodo migliore ma non posso andare per negozi a chiedere di mostrami la batteria sulla psp xD mi sembra lievemente eccessivo xD
BURG
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ Mar 21 2010, 05:06 PM) *
Lo so sarebbe il metodo migliore ma non posso andare per negozi a chiedere di mostrami la batteria sulla psp xD mi sembra lievemente eccessivo xD

Per le 2000 puoi vedere direttamente sulla scatola. Se il pallino è nero e la lettera è G monta una ta88v3. Se invece è bianco e la lettera è inferiore è modificabile. In questo modo non c'è bisogno di aprire la confezione smile.gif

Joba
Ma si trovano ancora PSP 2000 nei negozi?
~ Kamikaze1995.}
Grazie Burg smile.gif cerchero con cura sperando di trovarne una modificabile (T___T)
Dragon Chan
Facendoti un giro su internet troverai sicuramente una bella psp usata e ben tenuta che fa al caso tuo wink.gif
Kispios
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ Mar 21 2010, 05:06 PM) *
Lo so sarebbe il metodo migliore ma non posso andare per negozi a chiedere di mostrami la batteria sulla psp xD mi sembra lievemente eccessivo xD

come no!io l'ho fatto! XD
"mi scusi,ha una psp 2000"
caso A:"si""me la fa vedere?" e gliela sventravo
caso B:"no""grazie e arrivederci" XD

visto che sono andato in vacanza in Francia lo chiedevo pure in francese
"excusez-moi,est-ce que vous avez une PSP deux mille?" avrò girato 30 negozi così XD
Vaati
CITAZIONE (Kispios @ Mar 21 2010, 09:35 PM) *
come no!io l'ho fatto! XD
"mi scusi,ha una psp 2000"
caso A:"si""me la fa vedere?" e gliela sventravo
caso B:"no""grazie e arrivederci" XD

visto che sono andato in vacanza in Francia lo chiedevo pure in francese
"excusez-moi,est-ce que vous avez une PSP deux mille?" avrò girato 30 negozi così XD

XD
Non c'è limite al peggio!
~ Kamikaze1995.}
CITAZIONE (Kispios @ Mar 21 2010, 09:35 PM) *
come no!io l'ho fatto! XD
"mi scusi,ha una psp 2000"
caso A:"si""me la fa vedere?" e gliela sventravo
caso B:"no""grazie e arrivederci" XD

visto che sono andato in vacanza in Francia lo chiedevo pure in francese
"excusez-moi,est-ce que vous avez une PSP deux mille?" avrò girato 30 negozi così XD

xDDDDDDDDD cmq credo che prima farò un po' di telefonate in giro... vicino casa c'è un negozio di videogiochi molto disponibile smile.gif e quindi gli posso chiedere le varie informazioni per distinguere una psp modificabile da una no...

EDIT:Sono riuscito a trovare una 3004 in un negozio con firmware 4.20... al prezzo di 139Euro... gli ho detto di tenermela da parte... secondo voi che mi conviene fare? compro questa e la porto al 5.03 per moddarla oppure cerco meglio sperando di trovare una 2000 moddabile?
~ Kamikaze1995.}
UP
kabir94
CITAZIONE (~ Kamikaze1995.} @ Mar 23 2010, 07:32 PM) *
UP


Beh, dipende.
Tutto va secondo i tuoi gusti, se ti piace la psp 3000 ti consiglio di prenderla (e di installarci sopra il 5.03gen), mentre se non ti piace ripiega su una 2000 modificabile (tenendo a mente che comunque sono abbastanza rare).

L'unico vero difetto per i cf nelle psp 3000 è che non devi spegnere completamente la psp, per il resto è praticamente come usare un cf fisso, quindi direi che dipende solo dai tuoi giusti.
~ Kamikaze1995.}
Per le 2000 modificabili mi son già informato a destra e a manca e tutti mi hanno risposto che non le hanno "in stock" da una vita... quindi mi tocca puntare sulla 3000 che tra l'altro ho avuto anche la fortuna di trovarla con un OFW vecchiotto...
Quindi io a questo punto direi 3000 smile.gif
EDIT: Dajeeeeeeeee PSP 3004 Vibrant Blue CFW 5.03 GEN-C (full) mia *___________*

Grazie potete chiudere smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.