Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Possibilità di vedere Kingdom Hearts: Birth by Sleep sul psn
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
Vaati
Aggiornato il sito di KH: BbS, nelle icone in basso si può notare il PSN, e visto che da quel che ho capito il gioco non avrà la modalità online (potrei sbagliarmi) vedo una possibilità di avere Kingdom Hearts sul PSN, almeno in Europa.
Emapika
a quanto ho letto nel sito la modalità multiplayer sarà solo wireless.....peccato sad.gif
mi sembrava di aver letto da una rivista che l'aveva giocato tutto(parlo di Play Generation) che la modalità multiplayer in wi-fi fosse presente....ora non ne so si più.....
Vaati
Beh se la modalità multiplayer non è online allora dovremmo riuscire a vedere BbS sul psn
Gid
La modalita' multiplayer e' solo wireless in locale si', esattamente come fu per il multi di 358/2 Days.
Vaati
Beh allora direi proprio che c sarà anche sul psn
Emapika
uff,mi dispiace.....ora di sicuro non potrò mai e poi mai giocare nella modalità multiplayer sad.gif
Vaati
Ma tutti a lamentarsi che non c'è sul PSN e ora che c'è una possibilità ci si lamenta x il multiplayer!?
Bahh...
Emapika
CITAZIONE (Vaati @ Mar 20 2010, 09:04 PM) *
Ma tutti a lamentarsi che non c'è sul PSN e ora che c'è una possibilità ci si lamenta x il multiplayer!?
Bahh...

infatti dovrebbe lamentarsi chi ha la GO!,io non la ho e mai la prenderò,non mi sono mai lamentato che uscisse solo in UMD (anzi,ci godevo)......
e speravo proprio in un multiplayer wi-fi......quindi non proprio "tutti" smile.gif
Vaati
Beh io ho visto lamentele solo x quello...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.