Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Possibilità di un nuovo Dissidia
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
Vaati
Sulla pagina di Square Eix Members su twitter Nomura ha risposto ad'alcune domande dei fan, tra cui:
"Quali giochi a cui stai lavorando verranno rilasciati quest'anno?"
Lui ha risposto che voleva che venissero rilasciati 2 dei suoi giochi, e ricordo che Nomura voleva inserire in Dissidia Kain Highwind (FFIV), Seifer Almasy (FFVIII) e Lightning(FFXIII)

Edit: Quando è stato chiesto a Nomura di Dissidia2 lui ha replicato "Farò del mio meglio per un sequel di Dissidia Final Fantasy!"
Gid
Si' ma e' impossibile che si tratti di un Dissidia 2, dato che tra non troppo siamo gia' a meta' anno e la vedo dura un annuncio e un rilascio a distanza di cosi' pochi mesi. biggrin.gif
Oltretutto Dissidia ha venduto abbastanza poco in occidente, non so' se la Square voglia tentarci di nuovo.
Vaati
X me starebbe bene un dlc x il primo
Darkrai95
CITAZIONE (Gid @ Mar 18 2010, 05:25 PM) *
Si' ma e' impossibile che si tratti di un Dissidia 2, dato che tra non troppo siamo gia' a meta' anno e la vedo dura un annuncio e un rilascio a distanza di cosi' pochi mesi. biggrin.gif
Oltretutto Dissidia ha venduto abbastanza poco in occidente, non so' se la Square voglia tentarci di nuovo.

Ha venduto poco? Non lo sapevo o___o

Spero TANTISSIMO in un Dissidia 2, o almeno in personaggi e/o abilità nuove via DLC.
Vaati
Non ha mica venduto poco.
Nomura ha dichiarato "High sales have lead Dissidia Final Fantasy to be a success",
Le alte vendite di Dissidia Final Fantasy lo hanno portato al successo.
Mi associo alle sxanze di Darkrai
Fattanz
CITAZIONE (Vaati @ Mar 18 2010, 08:16 PM) *
Non ha mica venduto poco.
Nomura ha dichiarato "High sales have lead Dissidia Final Fantasy to be a success",
Le alte vendite di Dissidia Final Fantasy lo hanno portato al successo.
Mi associo alle sxanze di Darkrai

In Giappone, ha venduto bene, altrove meno.

E per carità..."per", non "x", "Sxanze" nun se pò sentì.


Ah ho notato che, solo oggi, sei a quota 19 messaggi.
Non vuole essere una "ripresa" nei tuoi confronti, ma vediamo di non sconfinare nel postaggio selvaggio, intesi? smile.gif
Vaati
CITAZIONE (Fattanz @ Mar 18 2010, 08:27 PM) *
In Giappone, ha venduto bene, altrove meno.

E per carità..."per", non "x", "Sxanze" nun se pò sentì.


Ah ho notato che, solo oggi, sei a quota 19 messaggi.
Non vuole essere una "ripresa" nei tuoi confronti, ma vediamo di non sconfinare nel postaggio selvaggio, intesi? smile.gif

Vabbn, x oggi vedrò di smettere
Gid
Rispetto alle previsioni Dissidia ha venduto molto poco in Occidente... Europa + USA, almeno fino a qualche tempo fa, avevano dati di vendita anche minori del Giappone e minori delle vendite di Crisis Core.
Darkrai95
CITAZIONE (Gid @ Mar 18 2010, 09:36 PM) *
Rispetto alle previsioni Dissidia ha venduto molto poco in Occidente... Europa + USA, almeno fino a qualche tempo fa, avevano dati di vendita anche minori del Giappone e minori delle vendite di Crisis Core.

D:
Se non mi fanno un altro Dissidia, rapisco Nomura e li ricatto. pinch.gif
_Contra_
bhe lo spero vivamente un seguito, dissidia è veramente ben fatto biggrin.gif.
Vaati
Secondo me starebbe bene anche un dlc pesante tipo 800mb, con dentro 5-6 personaggi e rispettivi stage
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.