Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2341 - Grand Theft Auto Chinatown Wars - JAPAN
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Release in Home PSP
Gid
Grand Theft Auto Chinatown Wars
JAPAN
28x20 MB
BAHAMUT
Azione-avventura
Giapponese 
BURG
Ma in Giappone è uscito solo ora? O_o
Gid
CITAZIONE (BURG @ Mar 14 2010, 06:50 PM) *
Ma in Giappone è uscito solo ora? O_o

Si', tipo 2/3 giorni fa. XD
MrDante
e pensare che si chiama Grand Theft Auto "Chinatown" Wars pinch.gif
Vaati
CITAZIONE (MrDante @ Mar 14 2010, 08:38 PM) *
e pensare che si chiama Grand Theft Auto "Chinatown" Wars pinch.gif

Non vedo il problema...
MrDante
era solo una battuta se l' hai capita ._."
Fattanz
CITAZIONE (MrDante @ Mar 14 2010, 09:59 PM) *
era solo una battuta se l' hai capita ._."

Credo di no.
Quantomeno, per l'interpretazione mia non fa ridere. mellow.gif

Ti riferivi forse al rapporto fra Giapponesi e Cinesi?
Non vedo allora perchè un giapponese dovrebbe entusiasmarsi nell'impersonare un mafioso cinese.
ufo999
scusate se vado un po' ot
ma perché si continua a commentare release inutili e non si commentano giochi europei che forse son degni di nota?
io volevo qualche info su fat princess, nessuno ne sa niente?
mi ispira ma volevo qualche consiglio prima dell'acquisto....
Emapika
CITAZIONE (ufo999 @ Mar 15 2010, 01:14 PM) *
scusate se vado un po' ot
ma perché si continua a commentare release inutili e non si commentano giochi europei che forse son degni di nota?
io volevo qualche info su fat princess, nessuno ne sa niente?
mi ispira ma volevo qualche consiglio prima dell'acquisto....

non ne vedo il problema smile.gif
ognuno commenta quello che gli pare e piace,non ti è passato per la mente che forse pochi o nessuno (come me)sa qualcoa di fat princess(o qualunque altro gioco?)ognuno può commentare qullo che vuole,dalle release Jap,a quelle Eur,a quelle Usa a quelle Giagganesi.........poi,scusa,perché release inutili?
è stato avvisato solo il fatto che in Jap è uscito questo gioco,non ne vedo il problema,non è che tutti siamo pronti a rispondere alle domande di tutti......
attendi semplicemente una risposta,magari puoi anche uppare nel tread di release di fat princess,ma non ti sembra brutto andare e QUASI "forzare" a risponderti?
anzi così ti rendi pure leggermente antipatico,e questo potrebbe invogliare a non risponderti.ora io non ti sto insultando ne incolpando(dopotutto non ti conosco),ma ti sto solo dando un consiglio,e un mio parere......
ora torniamo it... smile.gif
EDIT:e come hai detto nel tread di fat princess,sul commentare giochi inutili come QUELLO(smile.gif,ripetendo,ognuno commenta quello che vuole......
The Game
Quotone...
Terminiamo l'OT e rientriamo o almeno facciamo finta di rientrare a parlare del gioco in questione.

Forse il LOL era scaturito dal fatto che Cina e Giappone sono relativamente vicini e quindi si poteva pensare che il gioco fosse uscito molto prima di adesso da solo. Battuta infelice ma col suo perchè
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.