Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuova sheda madre psp 3000 rossa TA-93
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
Cursed
Grazie al tem-gen si è venuto a conoscenza di una nuova mobo per la psp 3000 si trova nelle psp rosse la TA-93 la sony tenta nuovamente di fermare gli hacker????
CODICE
[img]http://img2.pspgen.com/psp-3000-ta93-3_0900334885.jpg[/img]


sorry ma non sono capace a rimpicciolire le foto e allora lo inserita in un code....
Vaati
Sono + che sicuro che si troverà una soluzione anche x questo
Joba
"Anche"?

Perché, c'è una soluzione per la TA-088 v3, dopo il 5.03?
Aurora Wright
Secondo me hanno continuato a rendere impossibile l'avvio di firmware precedenti:
- Dalla PSP 2000 è impossibile avviare l'1.50
- Dalla TA-088v2 è impossibile avviare fw < 4.01 (mi pare), questo ha bloccato la Time Machine e l'1.50 "ibrido"
- Dalla TA-088v3 è stato fixato il "Pandora exploit"
- Da questa (credo) è impossibile avviare fw < al 6.20

In questo modo evitano i downgrade al 5.03 per usare il ChickHEN (che è quello che imho avverrà in futuro) smile.gif
Cursed
sisi penso solo per questo vengono fatte revisioni sulle mobo perchè altrimenti non ha spiegazione stà di fatto che con queste mosse la sony perde sempre più terreno già il flop della go ora anche questa penso si stia buttando la zappa sui piedi.....
Joba
Quoto Cursed, si danno la zappa sui piedi da soli.

Se evitano la pirateria scendono le vendite HW, ma non salgono quelle software.A questo punto che senso ha?
Cursed
ormai la pirateria è sempre a favore dei produttori vendono cosi tanto sopratutto grazie alla pirateria e non per nulla la maggiorparte degli hack vengono rilasciati (secondo me)dalle rispettive case produttrici
Fattanz
CITAZIONE (Joba @ Mar 12 2010, 04:39 PM) *
Quoto Cursed, si danno la zappa sui piedi da soli.

Se evitano la pirateria scendono le vendite HW, ma non salgono quelle software.A questo punto che senso ha?

Beh...Sony non ha certo il problema di vendita delle macchine(eccezion fatta che per la Go), mentre c'è Grossa Crisi(Diritti riservati a Quelo)per quello che concerne il software.

Indubbiamente Sony è stata svantaggiata dalla pirateria a questo giro, è inutile vendere quaranta milioni di console se non vendi di giochi, non tanto per Sony in sè(che comunque ci perde)ma quanto per le case produttrici che, esasperando il concetto, potrebbero decidere di non supportare eventuali macchine future.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.