Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema con onde
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware > Temi & Modding PSP
salvatore
Allora volevo cambiare le onde però mi sono accorto che avendo un ctf installato leonde rimangono sempre quelle del tema cioè quelle normali.
Da quello che ho capito per cambiare le onde devo modificare il tema in questione e inserigli le onde che voglio io.... come faccio questa cosa??? Se mi dite qualche programma ditemi anche poi come devo fare....

grazie
Vaati
CITAZIONE (salvatore @ Mar 4 2010, 05:48 PM) *
Allora volevo cambiare le onde però mi sono accorto che avendo un ctf installato leonde rimangono sempre quelle del tema cioè quelle normali.
Da quello che ho capito per cambiare le onde devo modificare il tema in questione e inserigli le onde che voglio io.... come faccio questa cosa??? Se mi dite qualche programma ditemi anche poi come devo fare....

grazie

Devi usare il CTF manager
salvatore
cioè come?
Vaati
CITAZIONE (salvatore @ Mar 5 2010, 08:09 PM) *
cioè come?

Devi estrarre la catrtella contenente il tema nella flash0 con le onde modificate e crearne un ctf
salvatore
scusa ma non ho capito....
dopo che ho scaricato il programma ctf manager v500 mi dici come devo fare per favore? devo solo cambiare le onde...
edit: il tema è per 550 gen
Vaati
CITAZIONE (salvatore @ Mar 5 2010, 09:06 PM) *
scusa ma non ho capito....
dopo che ho scaricato il programma ctf manager v500 mi dici come devo fare per favore? devo solo cambiare le onde...
edit: il tema è per 550 gen

Vedrò di mettere una guida nella sezione apposita il prima possibile (2-3 giorni)
salvatore
ma riesci a risolvere il mio problema???
Vaati
CITAZIONE (salvatore @ Mar 6 2010, 02:26 PM) *
ma riesci a risolvere il mio problema???

Scrivo una guida, tu la segui e problema risolto
salvatore
CITAZIONE (Vaati @ Mar 6 2010, 04:50 PM) *
Scrivo una guida, tu la segui e problema risolto


Grazie aspetterò con ansia...
salvatore
ma......... quella guida???
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.