Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2307 - Lunar: Silver Star Harmony - USA
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Release in Home PSP
MaxPower
Lunar: Silver Star Harmony
USA
n.d.
PSPKiNG
RPG
Inglese 
theslayer
Questo dovrebbe essere la riedizione del mitico "Lunar: The Silver Star". Invece per "Lunar: Eternal Blue" si sa niente se faranno il remake su psp? E soprattutto arriveranno mai in europa o come in passato solo import?
Naruke
si è il remake del primo per mega cd e psx
per eternal blue non si sa nulla ancora

sapete mica se in europa verra' localizzato in ita oppure rimarra' in inglese?
theslayer
Controllato un pò in giro. Niente data europea. Vabbè sarà da prendere import
foboman
Ho letto in altri forum che hanno rimesso il doppiaggio americano... dannazione! Anche se pare sia stato ri-doppiato da capo... speriamo in un cast di voci migliore (quello di Lunar 2 mi fa ancora raggelare il sangue...)
Gemini
Ora capisco come mai è uscito in così poco tempo tradotto: hanno riciclato i testi pietosi della versione Playstation fatti da quegli incompetenti di Working Designs. -__- E io che speravo in una ritraduzione fatta decentemente. Vabbè, prenderò quello in Giapponese e tanti saluti.
theslayer
La traduzione dal giappo all'inglese fa cosi pena?
Vaati
CITAZIONE (theslayer @ Mar 4 2010, 06:49 PM) *
La traduzione dal giappo all'inglese fa cosi pena?

Praticamente qualunque fa pena...
Es. Crisis Core
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.