Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2286 - GTI Club: World City Race - JAPAN
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Release in Home PSP
Gid
GTI Club: World City Race
JAPAN
9x20 MB
NoRePack
Guida
Giapponese 
kakarotto
anche questo dovrebbe essere molto interessante, in uscita anche su wii
mi pareva di aver letto che avesse l'online, magari sbaglio con altro titolo
ufo999
ah, se ha l'online mi dovrò pentire di avere una sola psp che non si connette sad.gif
ho visto un po' di filmati e davvero mi pare interessante, un mix tra gioco di kart e macchine reali. mi pare davvero discreto. certo l'apoteosi sarebbe il multipayer...
kakarotto
maledetti

CITAZIONE
I contenuti del gioco, che ha debuttato un anno fa come esclusiva scaricabile per PlayStation 3 (a sua volta un remake dell'omonimo arcade di guida anni '90 visto in sala giochi) ammontano a cinque scenari ambientati in Francia, Regno Unito, Giappone, Italia e Stati Uniti, sedici vetture e alcune modalità multiplayer per un massimo di quattro giocatori anche online, via Nintendo Wi-Fi Connection e "ad-hoc party".


solo ad-hoc party, serve quindi ps3 accesa e collegata a psp via wi-fi e a internet via ethernet
Joba
Oppure si può usare xlink kai.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.