Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: la lucina verde del wifi non lampeggia?!?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Go!
Konte
ma la lucina verde quando si è connessi con il WIFI non dovrebbe lampeggiare? a me rimane fissa verde e scarico davvero lentissimo!!! per caso se si scarica lenti non lampeggia o lampeggia a prescindere?? eppure mi ricordo tempo fa che ho scaricato velocissimo e lampeggiava (almeno che non mi sbagli con la psp fat)

fatemi luce.. grazie smile.gif

p.s. ho trovato un sito dove dicono che a molti non lampeggia la lucina verde:

http://boardsus.playstation.com/playstatio...ding&page=1

ma possibile?? io mi ricordavo che lampeggiava e avevo già il firmware 6.20
kakarotto
per quanto ricordo io, mentre si utilizza il wifi e scambia un qualsiasi tipo di dati, la luce lampeggia, almeno su fat.

Per il fatto che resta acceso,sinceramente non credo che sia legato al fatto che non ti scarichi veloce, ovviamente non ne ho la certezza, aspetta quindi altre risposte happy.gif
Konte
CITAZIONE (kakarotto @ Feb 16 2010, 07:24 PM) *
per quanto ricordo io, mentre si utilizza il wifi e scambia un qualsiasi tipo di dati, la luce lampeggia, almeno su fat.

Per il fatto che resta acceso,sinceramente non credo che sia legato al fatto che non ti scarichi veloce, ovviamente non ne ho la certezza, aspetta quindi altre risposte happy.gif


ho chiesto un po' sui forum ufficiali e mi hanno detto che è normale: con il firmware 6.20 la lucina verde non è più lampeggiante! ma perche' dico io sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.