Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: UMD vergini per masterizzatore UMD
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
MrHard
Mi rendo conto che è una richiesta un po particolare, ma magari c'è qualche developer nel sito che può aiutarmi:


Avrei bisogno di qualche UMD vergine, per il tool di sviluppo originale Sony.


Qualcuno qui sa di cosa parlo? Potete aiutarmi o indirizzarmi?
REI
Non ci sono UMD vergine e neanche masterizzatori, gli UMD vengono utilizzati solo dalla PSP e quindi sony e' l'unica che li produce e non ha nessun vantaggio a distribuirli.
MrHard
CITAZIONE (REI @ Feb 16 2010, 03:25 PM) *
Non ci sono UMD vergine e neanche masterizzatori, gli UMD vengono utilizzati solo dalla PSP e quindi sony e' l'unica che li produce e non ha nessun vantaggio a distribuirli.



di UMD vergini ne ho avuto almeno una decina sotto mano. E il masterizzatore è qui con me.


So che non li trovo al Mediaworld, è per quello che chiedo qui
REI
Sinceramente non saprei
kakarotto
stai parlando non di un prodotto di nicchia, di più smile.gif

difficilmente avrai una risposta qua,non ti sono di grande aiuto ma prova su qualche forum estero tipo dcemu , psp-hacks pspgen , pspupdates....


OT la mia playdia è sempre pronta per te laugh.gif
nariky
Secondo me, scusa ma stai dicendo una gran minchiata :S
Neanche su ebay cercando UMD vergine o Masterizzatore UMD si trova qualcosa...e mi sembra strano..

Vediamo, se puoi posta una foto di questo masterizzatore UMD, sono curioso :S
kakarotto
CITAZIONE (nariky @ Feb 16 2010, 04:22 PM) *
Secondo me, scusa ma stai dicendo una gran minchiata :S
Neanche su ebay cercando UMD vergine o Masterizzatore UMD si trova qualcosa...e mi sembra strano..

Vediamo, se puoi posta una foto di questo masterizzatore UMD, sono curioso :S


modera i termini, puoi esprimerti in altri modi senza offendere.
Ho avuto modo di conoscere MrHard su forum di collezionismo e,senza sapere se ha effettivamente questo "umd writer", scommetterei di si.
kabir94
CITAZIONE (nariky @ Feb 16 2010, 04:22 PM) *
Secondo me, scusa ma stai dicendo una gran minchiata :S
Neanche su ebay cercando UMD vergine o Masterizzatore UMD si trova qualcosa...e mi sembra strano..

Vediamo, se puoi posta una foto di questo masterizzatore UMD, sono curioso :S


beh scusa, e come cavolo farebbe la sony a produrre gli umd? ovviamente è un prodotto di nicchia, e ancora più ovviamente non viene venduto (e ancora ancora più ovviamente non lo trovi su ebay.)
Sarebbe come dire che non esistono le cartucce (chiamiamole cosi va ^^) per ds vergini solo perchè non sono in commercio
nariky
Scommetto anche io, per curiosità però vorrei una foto. smile.gif
kakarotto
della foto sono curioso anche io.

però per farti capire, l'utente in questione, sempre se non mi sbaglio possiede questo



che è l'analogo per dreamcast(per chi non lo sapesse il dreamcast andava su un supporto proprietario, i GD)
BURG
Ho trovato su internet questa foto:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
MrHard
CITAZIONE (kakarotto @ Feb 16 2010, 04:21 PM) *
stai parlando non di un prodotto di nicchia, di più smile.gif

difficilmente avrai una risposta qua,non ti sono di grande aiuto ma prova su qualche forum estero tipo dcemu , psp-hacks pspgen , pspupdates....


OT la mia playdia è sempre pronta per te laugh.gif



OT: hei là kakarotto!!! mi ricordo benissimo di te (e della Playdia ), ti ho sempre nei contatti MSN ad ogni loggin penso "ora gliela chiedo, ora gliela chiedo" ma spendo sempre più budget mensile e devo sempre rimandare.

Non sapevo fossi tanto attivo nella scena PSP, e nemmeno sapevo che la praziona guida sul POPS loader fosse tua, ti faccio i miei complimenti
nariky
Puoi postare sta benedettissima foto? Sono molto curioso
nariky
CITAZIONE (kabir94 @ Feb 16 2010, 05:19 PM) *
beh scusa, e come cavolo farebbe la sony a produrre gli umd? ovviamente è un prodotto di nicchia, e ancora più ovviamente non viene venduto (e ancora ancora più ovviamente non lo trovi su ebay.)
Sarebbe come dire che non esistono le cartucce (chiamiamole cosi va ^^) per ds vergini solo perchè non sono in commercio

Lo so, ma io dicevo che diceva menzogne perchè : è ovvio che esistono gli UMD vergini e i masterizzatori, ma appunto non sono in commercio, e già ho fatto questa faccia laugh.gif appena ho letto

"Di umd vergini ne ho avuti una decina sotto mano, il masterizzatore cel'ho"
Ebbene si, non ci credo, sono scettito, ma anche curioso, perciò aspetto la foto.

edit: scusate per la sbadataggine, doppio post >_<
MrHard
giusto per restare in tema di richieste assurde: avrei bisogno anche dell'aggiornamento del Firmware.




in tarda serata vi posto una foto
NES_96
immagine di MRhard postata in un altro forum.

» Click to show Spoiler - click again to hide... «




troppo fighi!!
Darkrai95




Ci voleva tanto a scrivere "masterizzatore umd" su google immagini? dry.gif
Per la precisione, è una foto di MisterHard postata su DivineoRl. Da fonti (quasi) sicure, questo bestiolino può fare cose inimmaginabili.
Dragon Chan
Una domanda che mi incuriosisce: ma avendo una psp moddata st'accrocco che utilità ha?

Cioè mi chiedo, masterizzare un UMD quale utilità pratica ha?
Darkrai95
Dumpa, riscrive, apre l'iso, converte, e mi pare che si possa collegare un hard disk con porta Serial ATA per fare il dump senza bisogno di computer o altro.
Ha anche uno slot Memory Stick Pro Duo, per fare il dump diretto. Una volta lo usai da un amico per scriverci sopra un homebrew (quello di onemanga, per la precisione).
Non sembra ma può risultare utilissimo. smile.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (Darkrai95 @ Feb 16 2010, 11:03 PM) *
Dumpa, riscrive, apre l'iso, converte, e mi pare che si possa collegare un hard disk con porta Serial ATA per fare il dump senza bisogno di computer o altro.
Ha anche uno slot Memory Stick Pro Duo, per fare il dump diretto. Una volta lo usai da un amico per scriverci sopra un homebrew (quello di onemanga, per la precisione).
Non sembra ma può risultare utilissimo. smile.gif


Si ma se puoi fare tutto questo ANCHE SENZA quel "coso" mi spiegate qual'è la sua REALE utilità?

Quella di dire tosto UMD?
Fattanz
CITAZIONE (Dragon Chan @ Feb 16 2010, 11:19 PM) *
Si ma se puoi fare tutto questo ANCHE SENZA quel "coso" mi spiegate qual'è la sua REALE utilità?

Quella di dire tosto UMD?

In realtà, credo sia un hardware devkit, di quelli che danno agli sviluppatori che magari abbisognano di testare i propri lavori da Umd.
MrHard
CITAZIONE (Darkrai95 @ Feb 16 2010, 11:03 PM) *
Dumpa, riscrive, apre l'iso, converte, e mi pare che si possa collegare un hard disk con porta Serial ATA per fare il dump senza bisogno di computer o altro.
Ha anche uno slot Memory Stick Pro Duo, per fare il dump diretto. Una volta lo usai da un amico per scriverci sopra un homebrew (quello di onemanga, per la precisione).
Non sembra ma può risultare utilissimo. smile.gif




puoi mettermi in contatto con il tuo amico?



Si, esattamente è un dev kit
Jackinstoon
CITAZIONE (MrHard @ Feb 17 2010, 12:12 AM) *
puoi mettermi in contatto con il tuo amico?



Si, esattamente è un dev kit


Sbavo solo a vedere le immagini del Devkit. Cito una frase di un'amico su MSN:
CITAZIONE
Se avessi il masterizzatore umd ci masterizzerei Wagic che mi pesa 900 mb sulla memory stick biggrin.gif
nariky
CITAZIONE (Dragon Chan @ Feb 16 2010, 11:19 PM) *
Si ma se puoi fare tutto questo ANCHE SENZA quel "coso" mi spiegate qual'è la sua REALE utilità?

Quella di dire tosto UMD?



Come non quotare.
Aggeggio del tutto figo, laugh.gif però qual'è l'utilità di masterizzare un UMD?

P.s. Ma dove te lo sei procurato O_o
Darkrai95
CITAZIONE (MrHard @ Feb 17 2010, 12:12 AM) *
puoi mettermi in contatto con il tuo amico?



Si, esattamente è un dev kit

Purtroppo...No, non posso metterti in contatto...pm plz.

Comunque, mi piacerebbe rifarmi l'umd con il dump di Dissidia, visto che ho letteralmente tritato l'originale, per sbaglio.
Per la cronaca, stavamo imitando il tizio di "Will it Blend?" con una vecchia PSP completamente distrutta, in cui ho dimenticato l'umd di Dissidia, che è stato frullato insieme alla PSP laugh.gif
Kispios
drool.gif
fantastico..
non serve a niente ma lo voglio

ma sei un programmatore?
Vaati
CITAZIONE (Kispios @ Feb 17 2010, 07:29 PM) *
drool.gif
fantastico..
non serve a niente ma lo voglio

ma sei un programmatore?

Beh direi d si, altrimenti a che servirebbe?
Ma come accidenti si fa a scrivere umd leggibili?
Non hanno una protezione difficile da imitare come i giochi wii?
Kispios
CITAZIONE (Vaati @ Feb 17 2010, 07:56 PM) *
Beh direi d si, altrimenti a che servirebbe?
Ma come accidenti si fa a scrivere umd leggibili?
Non hanno una protezione difficile da imitare come i giochi wii?


non penso..
quante persone hanno un masterizzatore UMD in casa? XD
MaxPower
CITAZIONE (Vaati @ Feb 17 2010, 07:56 PM) *
Beh direi d si, altrimenti a che servirebbe?
Ma come accidenti si fa a scrivere umd leggibili?
Non hanno una protezione difficile da imitare come i giochi wii?

La protezione si presume che la "crei" il masterizzatore/devkit, non credi? smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.