Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: News Bomba:Dragon Age,MOH e Dead Space e altro su PSP?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
Joba




La release list di EA parla chiaro: Medal of Honor,Dragon Age e Dead Space 2,The Sims 3,il Minis Monopoli(gia rumorato) e un titolo non ancora annunciato sarebbero pronti ad arrivare su PSP(il DS sarebbe da escludere)


Certo, avrei preferito degli spin off piuttosto che dei porting... rolleyes.gif
Robocop XIII
Dragon Age su PSP? Solo a me sembra strano?
SuperYoshi93
Più che altro sto pregando che Dead Space su psp non veda mai la luce...vi prego...
mauroWii
sicuramente per the sims 3 sara la solita avventura inutile e non l'ottimo gestionale uscito per PC..

mauroWii
Vaati
Maddai, come accidenti vogliono fare a trasportare Dead Space su psp? Uscirà una roba peggio di kingdom hearts chain of memories...
Dragon Chan
Boh, lasciamoli fare e vediamo cosa ne esce fuori...

Al limite la cura è sempre quella, scaffale biggrin.gif
Fattanz
Se non erro, il primo Dead Space era inizialmente stato previsto per la prima Xbox, non vedrei tanto male uno spin off su Psp, magari variando la formula di gioco.
Sistema che ha ragalato al Wii quello che è, forse, il miglior shooter on rail di sempre.(parole non mie).

Dragon Age...boh, io vedrei benissimo uno spin off di Mass Effect, invece! tongue.gif
rastan1989
dragon age su psp? staremo a vedere.. speriamo facciano un gioco simil untold legends che ho adorato..
Vaati
CITAZIONE (Fattanz @ Feb 10 2010, 09:33 AM) *
Se non erro, il primo Dead Space era inizialmente stato previsto per la prima Xbox, non vedrei tanto male uno spin off su Psp, magari variando la formula di gioco.
Sistema che ha ragalato al Wii quello che è, forse, il miglior shooter on rail di sempre.(parole non mie).

Dragon Age...boh, io vedrei benissimo uno spin off di Mass Effect, invece! tongue.gif

Io che ho il dead space x wii sono d'accordo che sia molto bello, xò mi chiedo come si possa fare a fare una cosa anche solo simile su psp...
Joba
In arrivo anche uno spin off del nuovo Ghost Recon O_O
Vash712
mmm... ma un bello spin off di mirror's edge?? non ci potevano pensare?

comunque finchè non vedo almeno qualche screen sto "annuncio" non me convince
Joba
CITAZIONE (Vash712 @ Feb 12 2010, 11:04 AM) *
mmm... ma un bello spin off di mirror's edge?? non ci potevano pensare?

Ci hanno gia pensato, ma purtroppo è rimasto solo un pensiero... sad.gif

http://www.unseen64.net/2009/07/22/mirrors-edge-wii-proto/

Backbone stava lavorando a un ME in 2D per Wii,PSP e DS.Ma pare sia stato bloccato...forse è diventato quell'episodio che deve uscire su iPhowned...

Maledetta EA... sad.gif
The Game
Non ho capito, dove sta scritto che il Dragon Age per PSP sarà un porting? Potrebbero farne 2 diversi, in fondo è ancora TBA

Tra l'altro noto un altro NFS. Come i precedenti, quello per PS3 sarà molto migliore di quello PSP a livello di gioco? Chi lo sa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.