Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Battery Warning Plugin v0.3.1
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Homebrew & Hacking PSP
BURG


Nuovo aggiornamento per Battery Warning Plugin del coder Zack. Esso vi avviserà con una scritta a schermo quando il livello di carica della batteria scende sotto il 10%. Questo plugin funziona sia in XMB sia durante l'esecuzione di un gioco. Trovate di seguito il changelog.

Changelog
CITAZIONE
-Messaggio disattivabile premendo L+R+Select
-Verranno ora mostrati la percentuale della batteria e il tempo rimanente
-Messaggio più leggibile
-Stabilizzato ulteriormente il messaggio a schermo
-Si verrà ora avvisati in caso di ricarica completata (Per disattivare l'avviso scollegare l'alimentatore o premere L+R+Select


Download
Naruke
ragazzi ma come si installa? ho un CF 5.50GEN D3 (si che non importerà ma lo ho sottolineato non si sa mai)

thanks
Vaati
CITAZIONE (Naruke @ Feb 11 2010, 11:40 PM) *
ragazzi ma come si installa? ho un CF 5.50GEN D3 (si che non importerà ma lo ho sottolineato non si sa mai)

thanks

Guarda la gida a questo indirizzo.
Naruke
ok grazie
una cosa
(sono un po' nabbo su ste cose..la psp la hjo ricevuta ieri come scambio tra un amico .. quindi è la prima volta che tocco xD)

questi 4 file che devo creare
VSH.TXT (per i plugin che funzioneranno nel menu PSP)
GAME.TXT (per i plugin che funzioneranno nei giochi PSP ed homebrew)
GAME150.TXT (per i plugin che funzioneranno negli homebrew per Kernel 1.50,se non li avete non è necessario)
POPS.TXT (per i plugin che funzioneranno nell'emulatore PSX)

in quella pagina si legge solo il VSH cosa devo scriverci sopra
ma negli altri che ci devo mettere? e poi ms0 che intende la mia directory.. dentro al file txt è ms0 o devo inserire la mia directory?(ad esempio di la metteva ms0:/seplugins/PSPinformation.prx 1 ... quel ms0 è d'esempio oppure è fisso?)

non so se mi sono spiegato... cmq alla fin fine vorrei mettere questo plugin nessun'altro percio' se mi spiegate cosa mi serve precisamente sarebbe meglio

thanks
Naruke
ok ragazzi ho risolto
ma ce un problema
non mi fa vedere lo stato della batteria mentre gioco (come invece dovrebbe fare con l'ultimo aggiornamento) ma solo nella XMB

P.S. ho provato solo con giochi PSX ... magari non si vede solo con quelli PSX .. bho
Jackinstoon
Comodissimo questo plugin, da quando lo uso sulla FAT riesco sempre a salvare prima che la PSP si spenga smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.