Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Batteria slim morta
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
Darkrai95
Buonasera.
Purtroppo ho un grosso problema: mentre moddavo la PSP Slim di un mio amico, mi sono accorto con orrore che la batteria non funzionava più.
E' totalmente morta, non si ricarica e non viene riconosciuta dal sistema. Che poso fare?
Thx!
kakarotto
l'hai pandorizzata?
Darkrai95
Sì, l'avevo pandorizzata, ma poi dopo averla normalizzata andava.
Ora sembra che ri-funzioni, ma mai dire mai :x
Xenophontos
CITAZIONE (Darkrai95 @ Jan 4 2010, 11:21 AM) *
Sì, l'avevo pandorizzata, ma poi dopo averla normalizzata andava.
Ora sembra che ri-funzioni, ma mai dire mai :x

Lhai lasciata sul comodino o nella psp? perchè sono nelle tue stesse condizioni xD
Darkrai95
Dentro nella PSP: in una notte si è ripresa XD
Ora non ho nessun problema.
Xenophontos
CITAZIONE (Darkrai95 @ Jan 6 2010, 12:33 PM) *
Dentro nella PSP: in una notte si è ripresa XD
Ora non ho nessun problema.

Ultima cosa: in carica?
Darkrai95
Nono, altrimenti non si ripristina più pinch.gif
In pratica, il problema è che la memoria della batteria crede che sia ad un livello di carica differente; se i due non coincidono la PSP nemmeno la riconosce.
Xenophontos
CITAZIONE (Darkrai95 @ Jan 6 2010, 12:40 PM) *
Nono, altrimenti non si ripristina più pinch.gif
In pratica, il problema è che la memoria della batteria crede che sia ad un livello di carica differente; se i due non coincidono la PSP nemmeno la riconosce.

La mia batteria è senza eeprom, una di quelle che puoi usare solo come pandora, quindi non può essere un problema dei livelli fra psp e batteria.
Grazie lo stesso biggrin.gif
Darkrai95
Ah, allora mi sa che è proprio morta.
Condoglianze pinch.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.