Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Battery Warning Plugin
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
Robocop XIII
E' stato rilasciato dal coder Zack questo utile plugin che vi avviserà mediante un messaggio a schermo (sia nella dashboard che in-game) quando il livello della batteria è troppo basso.

Screen:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «



Features:
» Click to show Spoiler - click again to hide... «
CITAZIONE
* Works in VSH & GAME.
* Displays on screen scrolling message when battery charge level is 10% or less.
* Message is small and unobtrusive.

Fonte
Download
MrDante
Robocop potresti upparlo per favore su megaupload o rapidshare o mediafire? registrarsi su un forum per scaricare solo un file è uno spreco
Joba
Io uso da quando ho la PSP il plugin HUD,che indica sulla parte inferiore dello schermo ora, uso della CPU e appunto anche percentuale precisa della batteria.
Ronflex
A me interesserebbe invece un plugin inverso, che mi elimina il messaggio di avviso presente in alcuni giochi (ad esempio Dissidia):
Continua a farmi "Warning Low Battery!" e che due...!
BURG
News in home, grazie per la segnalazione smile.gif
Fratta
molto utile,però una volta installato si può disattivare?
Robocop XIII
Ovvio.

Ogni plugin può essere attivato come disattivato, senza eccezioni.
rdaelmito
Direi un plugin utilissimo, quando la spia della batteria inizia a lampeggiare si può continuare a giocare per diversi minuti, almeno così so esattamente quanto tempo mi rimane.
BURG
CITAZIONE (rdaelmito @ Dec 30 2009, 04:30 PM) *
Direi un plugin utilissimo, quando la spia della batteria inizia a lampeggiare si può continuare a giocare per diversi minuti, almeno così so esattamente quanto tempo mi rimane.

Soprattutto a chi gioca con la PSP collegata alla TV/PC, che magari vedendo lo schermo non si accorge della batteria scarica. Ma a chi l'ha provato: funziona anche durante l'esecuzione di un gioco PSX?
TekkenBoy_92
plugin alquanto inutile per me visto che non mi fa fatica vedere quando il led verde lampeggia! tongue.gif
Comunque complimenti lo stesso al coder! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.