Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pegasus.prx???
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
ulaula
Non se sia vero ma questa mattina un utente del famoso forum francese scrive questo:

CITAZIONE
how to stay on gen-d2 or b2 and play new games like avatar and naruto....extract the peagasus.prx from d3 (flash0)...and put it in the seplugins folder...open (or create) the game.txt file and add inside this line : ms0:/seplugins/peagasus.prx....and add the ultimate vsh menu(easy to enter in recovery)...when you want to play avatar or naruto just enter in recovery and activate peagasus.prx plugin (enabled)...ok!now u can play the new games on d2 or b2...because d3 have some bugs...(the plugin is not compatible with cwcheat freeze game and psp shutdown...if u want play avatar disable cwcheat plugin...all works fine.



Per chi ha le psp flashabili tentar non nuoce

L'esperimento continua.

PS: Comunque Avatar funziona anche con il cwcheat attivato sul d3!!!!
Xenophontos
pegasus.prx dovrebbe essere qualcosa che riguarda lo speedms.
Per quanto rigurada avatar, ad alcuni funziona benissimo, quindi sono solo le solite voci messe in giro per fare un pò di scompiglio.

Il fatto che il d3 sia una merda però, glielo concedo.
oleg
CITAZIONE (ulaula @ Dec 19 2009, 09:22 AM) *
Non se sia vero ma questa mattina un utente del famoso forum francese scrive questo:




Per chi ha le psp flashabili tentar non nuoce

L'esperimento continua.

PS: Comunque Avatar funziona anche con il cwcheat attivato sul d3!!!!

ho scritto io questo messaggio su pspgen...problema era ke non funzionavano su d-3 i giochi vechi come sega rally e smackdow vs raw 2006...ed altri...ecco il plugin http://depositfiles.com/files/ulj1qt2m2 ....seguite la guida in inglese di sopra....peagasus.prx e il decrypter...scusate per il mio italiano...
Xenophontos
CITAZIONE (oleg @ Dec 20 2009, 11:28 AM) *
ho scritto io questo messaggio su pspgen...problema era ke non funzionavano su d-3 i giochi vechi come sega rally e smackdow vs raw 2006...ed altri...ecco il plugin http://depositfiles.com/files/ulj1qt2m2 ....seguite la guida in inglese di sopra....peagasus.prx e il decrypter...scusate per il mio italiano...

Scrivi meglio dell'italiano medio, non c'è da preoccuparsi.
Ma quindi pegasus.prx che funzione ha di preciso?
oleg
CITAZIONE (Xenophontos @ Dec 20 2009, 11:46 AM) *
Scrivi meglio dell'italiano medio, non c'è da preoccuparsi.
Ma quindi pegasus.prx che funzione ha di preciso?

quello ke ho postato io ha la funzione di decryptare i nuovi giochi come avatar e naruto
Xenophontos
CITAZIONE (oleg @ Dec 20 2009, 12:27 PM) *
quello ke ho postato io ha la funzione di decryptare i nuovi giochi come avatar e naruto

Ahn, capito.
Grazie biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.