Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: psp 2004
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
Roflmao
ciao a tutti, ho comprato (deve ancora arrivare però xD) su ebay una nuova psp 2004 al costo di 129 euro con un gioco in omaggio e vorrei sapere se si puo modificare in modo da far partire i backup e gli homebrew senza la batteria pandora,ho letto alcune guide ma non ci ho capito niente tongue.gif xD
Gid
Dipende dalla scheda madre!
Se ha una TA-088v3 allora e' possibile installare solo un CF temporaneo (sempre se ha firmware inferiore o pari al 5.03, altrimenti nada), nel caso in cui invece la scheda madre sia diversa puoi installare un CF permanente.
Roflmao
CITAZIONE (Gid @ Dec 13 2009, 05:55 PM) *
Dipende dalla scheda madre!
Se ha una TA-088v3 allora e' possibile installare solo un CF temporaneo (sempre se ha firmware inferiore o pari al 5.03, altrimenti nada), nel caso in cui invece la scheda madre sia diversa puoi installare un CF permanente.

allora speriamo bene xD
Darkrai95
Se ci sono delle foto dettagliate della scatola, puoi cercare di riconoscere la MoBo da lì. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.