Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gameboy Color
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > The Other World > Retro-Console
Hopeway.
Il mitico!Chi lo ha avuto?
Io sì,è stata la mia prima console insieme a Pokémon Giallo (in spagnolo,menomale che mia zia lo insegna) XD
Era bellissimo,peccato che la cassetta lo prestata ad uno e non mel'ha più tornata speriamo.Spero solamente di trovare qualche cassetta al GameStop in modo da riusarlo,è il perfette condizioni,funziona ancora ed è VIOLA **
Cho giocato fino ai 10-11 anni,però non ho mai finito Pokèmon Giallo XD
Inoltre ho ancora Cat Wooman (mai passato il primo livello,devo trovare nà guida ._. ) e Harry Potter (bloccato in un punto)
Io ho detto la mia,sono in attesa di sapere la vostra laugh.gif
BURG
AHAH, il mitico GameBoy, lui e la play1 furono le mie prime console biggrin.gif
Io avevo addirittura quello primissimo in bianco e nero e funziona tutt'ora laugh.gif
Ho quasi tutti i giochi dei pokemon, giallo-blu-argento-oro-pinball, poi ho wario land, bellissimo ma purtroppo non salva piu le partite sad.gif, super mario land 1-2 e altri che ora non ricordo pinch.gif
Hopeway.
Io ricordo che una volta lottai contro mio cugino via cavo a pokèmon giallo,una cosa ASSURDA!
A lui sono comparsi degli spettri di lv.100 mentre a me dei pokèmon che lui non aveva,una cosa ASSURDA ma divertentissima,cercavamo di batterli ma non cel'abbiamo fatta XD
BURG
Secondo me quegli spettri erano dei missigno mellow.gif
Emapika
CITAZIONE (BURG @ Dec 8 2009, 04:04 PM) *
Secondo me quegli spettri erano dei missigno mellow.gif

oppure i vecchi Gastly,che nella vecche versioni non erano a forma di sfere,ma vere e proprie nubi di gas!
comunque che siano missigno è più probabile
il gioco,dopo l'apparizione degli spettri ha avuto problemi?
Hopeway.
Si,perchè quando vai nella torre stregata,non ricordo come si chiama,devi avere la spettrosonda seno non li vedi e non puoi attaccarli.
BURG
CITAZIONE (Hopeway. @ Dec 8 2009, 06:03 PM) *
Si,perchè quando vai nella torre stregata,non ricordo come si chiama,devi avere la spettrosonda seno non li vedi e non puoi attaccarli.

aspetta: ma quegli spettri con cui lottavi avevano la forma dei Gastly o degli spettri non riconosciuti? esempio visivo:
così: o così?
Hopeway.
i secondi
Darkrai95
Roba stranissima °_°, ho sempre giocato tranquillamente io.
BURG
CITAZIONE (Hopeway. @ Dec 8 2009, 07:06 PM) *
i secondi

allora erano dei missigno, infatti in pokemon rosso/blu/giallo si presenta o come uno spettro non riconosciuto o come un'accozzaglia di pixel wink.gif
Alexander
CITAZIONE (BURG @ Dec 8 2009, 12:25 PM) *
AHAH, il mitico GameBoy, lui e la play1 furono le mie prime console biggrin.gif
Io avevo addirittura quello primissimo in bianco e nero e funziona tutt'ora laugh.gif
Ho quasi tutti i giochi dei pokemon, giallo-blu-argento-oro-pinball, poi ho wario land, bellissimo ma purtroppo non salva piu le partite sad.gif, super mario land 1-2 e altri che ora non ricordo pinch.gif

Io l'ho avuto.... era nero... bellissimo sigh.gif, ma credo che l'ho venduto in un negozietto della mia città... appena gli ritorna un Game Boy lo riprendo , tanto per 5 €. Ricordo che avevo solamente Pokèmon Argento.. non ricordo altri giochi :\

EDIT: @BURG: Come "tutto il gameboy" ? O_o
BURG
CITAZIONE (Alexander @ Dec 8 2009, 10:42 PM) *
Io l'ho avuto.... era nero... bellissimo sigh.gif, ma credo che l'ho venduto in un negozietto della mia città... appena gli ritorna un Game Boy lo riprendo , tanto per 5 €. Ricordo che avevo solamente Pokèmon Argento.. non ricordo altri giochi :\

Cioè ti vende tutto il gameboy a 5€??? O_O
Hopeway.
Io non lo venderò MAI **
kakarotto
CITAZIONE (Hopeway. @ Dec 8 2009, 12:22 PM) *
peccato che la cassetta lo prestata ad uno e non mel'ha più tornata speriamo


OT Zingarelli si starà rivoltando nella tomba...un minimo di attenzione in più quando scrivete anche se gli errori possono sempre scappare biggrin.gif
(NB Ho messo la faccina per far capire il tono scherzoso wink.gif )


IT
Mai avuto il color, in compenso avevo e dovrei avere da qualche parte in casa il primissimo GB. Grandissimo portatile
narutoflame
che bei ricordi,ed speciale dei pokemon con 5 giochi regalatimi da mio cugino che non usava più(mario land 2,boulder dash,tetris,universal soldier e donkey kong),presi pkmn oro 2 settimane dopo ahhh,che bei momenti*sospiro
BURG
CITAZIONE (narutoflame @ Dec 9 2009, 07:50 PM) *
che bei ricordi,ed speciale dei pokemon con 5 giochi regalatimi da mio cugino che non usava più(mario land 2,boulder dash,tetris,universal soldier e donkey kong),presi pkmn oro 2 settimane dopo ahhh,che bei momenti*sospiro

il tetris in allegato con la console era bellissimo **
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.