Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Zack Fair in Kingdom Hearts Birth By Sleep
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
artenight
CITAZIONE
Se qualcuno di voi si lamentava dell'assenza di personaggi Square nel nuovo capitolo di Kingdom Hearts, pare che oggi avrà una giornata fortunata: in giro per il web, appare un nuovo scatto amatoriale di una pagina del settimanale giapponese Jump Weekly [come quello dell'apparizione di Ienzo trattato in precedenti news -ndRoxas], che riprende una nuova guest star totalmente inedita all' universo della saga di Kingdom Hearts, ovvero Zack Fair, personaggio di Final Fantasy VII(PSX) e protagonista principale di Final Fantasy VII:Crisis Core(PSP). Dalla stessa scan, possiamo benissimo notare la sua comparsa nel Monte Olimpo, incontrandosi con Terra e molto probabilmente con Ventus(purtroppo, l'immagine è tagliata e dovremo aspettare la news).
Ovviamente, potrebbe sempre trattarsi di un rumor o di un fake, considerando che lo scatto è proprio "amatoriale" e potrebbe addirittura essere qualcosa simile allo "scherzo" dello scorso mese della comparsa di Lighting in Dissidia:Universal Tuning. Incrociamo le dita, il verdetto definitivo apparirà fra qualche giorno

Zack Fair
Fonte:Rinoadiary.it
Non mi convince quella cosa là.
Voglio un nuovo video da Square Enix per "ricredermi", ho appena finito The World Ends With You e per questo voglio fidarmi della qualità di questa capitolo.
Darkrai95
Turbofake, la luce sul braccio non torna :/
artenight
CITAZIONE (Darkrai95 @ Dec 2 2009, 06:50 PM) *
Turbofake, la luce sul braccio non torna :/

Per quanto mi riguarda, potrebbe benissimo essere qualche effetto di luce.
Altri siti internazionali danno l'immagine per vera, indi potrebbe anche non essere un fake.
Darkrai95
Boh, c'è troppa luce sul braccio, non mi convince proprio. °°
Robocop XIII
Che sia fake non lo so, ma per capirlo dalle "luci sul braccio"...
Non dico non sia vero, solo sono esterefatto, ecco.
Gid
In giro c'e' anche lo scan completo eh, cliccate qui.
E ora? Fake? tongue.gif
Xenophontos
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Say what?!
Stai a vedere che rispolvero la psp davvero *__*
Gid
CITAZIONE (Xenophontos @ Dec 2 2009, 07:51 PM) *
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Say what?!
Stai a vedere che rispolvero la psp davvero *__*

Non l'avresti fatto comunque per BbS? XD Caspita, io si'!
TizioVerde
Porta la stessa armatura di Ercole ma di un colore diverso, si allena anche lui per diventare un eroe? O_o"
Gemini
Orrendo il design di Zack. Prima lo fanno morire, e ora gli danno il secondo colpo di grazia. :'(
Xenophontos
@Gid: si, effettivamente si. Ma questa news ha aggredito la parte del mio cervello che è riservata al fanboyismo xD
Darkrai95
Uh, bruttino >_<

Però un altro gradito cameo di personaggi FF. smile.gif
Sappo
ghgh ma cos'è quella casacca? E perchè ha delle salsicce al posto delle gambe? :S

Si è saputo qualcosa sulla questione del possibile non approdo di kingdom hearts su psn?
Fattanz
CITAZIONE (Gemini @ Dec 2 2009, 07:55 PM) *
Orrendo il design di Zack. Prima lo fanno morire, e ora gli danno il secondo colpo di grazia. :'(

» Click to show Spoiler - click again to hide... «
Prima lo fanno morire, poi lo caratterizzano di palta, ora lo disegnano inenarrabilmente brutto.

Speriamo non facciano uscire altri giochi in cui c'è lui!


Battuta spoilerata, onde evitare di offendere coloro che non conoscessero la storia di Zack. wink.gif
Emapika
questo fattore non può che farmi sbavare di più drool.gif drool.gif drool.gif
Robocop XIII
Io non ci trovo nulla di male, dopotutto è un crossover tra Final Fantasy e la Disney, quindi un personaggio FF vestito alla "Disney" mi sembra normale.

O, più probabile, non "vedo" Zack come lo vedete voi.
Gemini
Il problema non è tanto il vestito, quanto il fatto che è disegnato una colossale chiavica.
Xenophontos
Ma è deformed, come caspita lo volete vedere?
Hopeway.
Sarebbe OTTIMO ^^
Roxas.
Lo sapevo già, ma non potevo non commentare . fantastico.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.