Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 15 Dicembre 2009...
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
ulaula
....che i maya avessero sbagliato di qualche anno???

I maya non so ma il team Gen no!!!

Finalmente è stata annunciata una data di uscita per il nuovo update del Team Gen.

Le caratteristiche di questo aggiornamento sono note: supporto a tutti i nuovi giochi (UMD, psn network), sarà inserito il supporto al Digital Comics e il SenseMe.


Geneprio
e al solito ricordo che la data d'uscita e' solo perche' il team GEN non vuole farlo uscire prima per evitare la pirateria con il discorso Tekken 6, cosa alquanto ridicola in quanto gia' funzionante....sad.gif
ulaula
Sembrerebbe anche che vogliano implementare la funzione per i giochi che sfruttano la cam, ma devono aspettare che gli arrivi a loro la cam per fare le opportune modifiche del caso, ecco perchè hanno dato una data "in là", per fare uscire il tutto fixato per bene
Vash712
Grazie per la segnalazione!! (l'ho messa in home)
Finalmente potrò pravare sti comics digitali!!

qualcuno mi dice cos'è il SenseMe???
rdaelmito
Ma il supporto al PSN è inteso per i giochi scaricati dal PSN o anche per l'accesso diretto tramite PSP? Mi sembra di ricordare che lo stesso team GEN avesse detto che il supporto per accedere al PSN da PSP non fosse ancora disponibile.
BURG
Ottimo ottimo.. smile.gif
comunque aggiungo che i GEN implementeranno il supporto anche alla Go!Cam di Invizimals clap.gif
kabir94
CITAZIONE (rdaelmito @ Dec 2 2009, 11:43 AM) *
Ma il supporto al PSN è inteso per i giochi scaricati dal PSN o anche per l'accesso diretto tramite PSP? Mi sembra di ricordare che lo stesso team GEN avesse detto che il supporto per accedere al PSN da PSP non fosse ancora disponibile.


beh, per esempio esiste gia un plugin che permette di esplorare il psn da loggati, ma da problemi se si tenta di scaricare qualcosa
magari i gen hanno affinato questo plugin in modo da permettere il download smile.gif

forza gen!
ulaula
No no ragazzi sempre e solamente di "game" si parla.

Supporto ai giochi che girano su UMD e che si prendono (volevo dire scaricano ma sembrava troppo volgare) su PSN.
Hopeway.
hanno messo questo articolo in home
http://www.pspgen.com/custom-firmware-5-50...ite-191255.html
collegato con questo http://www.pspgen.com/wip-custom-firmares-...ite-191143.html
rdaelmito
Altro che lotta alla pirateria dry.gif

Il succo è: facciamo uscire il nuovo CF il 15/12 perché in Asia devono (dovevano) uscire alcuni giochi importanti e non abbiamo voglia di fare un successivo aggiornamento, preferiamo rilasciare un aggiornamento perfettamente funzionante che non richieda ulteriori "perfezionamenti".

Beh, il discorso è logico e personalmente mi sta bene, però noto una certa differenza tra il dire "lo rilasciamo dopo l'uscita di Tekken 6 per evitare la pirateria" e "lo rilasciamo il 15 perché ci sono dei giochi che escono in Asia che vorremmo fossero supportati dal nostro CF"...
Xenophontos
Ma che gli costa fare una versione el sito inglese?
rdaelmito
Vabbè, dai, il francese non è complicatissimo rispetto all'italiano, pensa se era in tedesco (lingua che personalmente proprio non capisco).

Comunque il succo è quello che ho detto nel mio post precedente, nè più nè meno smile.gif
Xenophontos
CITAZIONE (rdaelmito @ Dec 14 2009, 07:01 PM) *
Vabbè, dai, il francese non è complicatissimo rispetto all'italiano, pensa se era in tedesco (lingua che personalmente proprio non capisco).

Comunque il succo è quello che ho detto nel mio post precedente, nè più nè meno smile.gif

Già, mi riferivo in generale in effetti.
Ospitando l'omonimo team, pspgen è una miniera del sapere, e poi avere un sito multilingua porta solo pubblicità.
Comunque vabè, era un piccolo sfogo, anzi, così danno modo a miliardi di siti internazionali di fare notizia&visite&click al posto loro biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.