Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come si decrypta una iso da 6.10 a 5.03?
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Programmazione PSP & ROM Hacking
Hopeway.
Sapete spiegarmelo? mellow.gif
ulaula
E' uno scherzo vero ?? dry.gif

Cmq non si può, al momento!
Hopeway.
CITAZIONE (ulaula @ Nov 24 2009, 09:49 PM) *
E' uno scherzo vero ?? dry.gif

Il fw 6.10 era un esempio,volevo sapere che programma si utilizzasse per decryptare gli eboot e renderli compatibili con 5.00 M33
BURG
CITAZIONE (Hopeway. @ Nov 25 2009, 07:45 PM) *
Il fw 6.10 era un esempio,volevo sapere che programma si utilizzasse per decryptare gli eboot e renderli compatibili con 5.00 M33

Il programma in questione è il Game Decrypter wink.gif
Aliz
CITAZIONE (BURG @ Nov 25 2009, 07:53 PM) *
Il programma in questione è il Game Decrypter wink.gif


A quanto ne so io non basta,perchè ciò che va decriptato o fixato è l'EBOOT.BIN del backup del tuo gioco,per ottenerlo puoi usare l'UMDGEN. Io invece cercavo di informarmi se c'era la possibilità di "alleggerire" i miei backup togliendo per esempio le lingue che a me non servono,ma ho smesso di cercare perchè mi sa tanto che è illegale! huh.gif
Hopeway.
CITAZIONE (Aliz @ Nov 26 2009, 02:37 PM) *
A quanto ne so io non basta,perchè ciò che va decriptato o fixato è l'EBOOT.BIN del backup del tuo gioco,per ottenerlo puoi usare l'UMDGEN. Io invece cercavo di informarmi se c'era la possibilità di "alleggerire" i miei backup togliendo per esempio le lingue che a me non servono,ma ho smesso di cercare perchè mi sa tanto che è illegale! huh.gif

Io uso UMDGEN sto diventando bravo,penso postero qualche tutorial.
Grazie per l'info,pensavo ci fosse un altro programma oltre il game decrypter.
kabir94
CITAZIONE (Hopeway. @ Nov 27 2009, 02:42 PM) *
Io uso UMDGEN sto diventando bravo,penso postero qualche tutorial.
Grazie per l'info,pensavo ci fosse un altro programma oltre il game decrypter.


purtroppo il game decrypter non funziona sugli ultimi giochi, quindi devi usare l'Eboot Exchange
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.