Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware > Temi & Modding PSP
neja
Ho utlizzato il psp tool per pandorizzare la batteria di una psp 2000 ed è andato tutto bene, il problema è che la batteria in questione ora nn funziona più e anche volendo convertirla ad batteria normale ( come era prima ) mi dice Unable to write to the Battery EEPROM...Aiuto che devo fare XD
Niki
O si è corrotta la EEPROM oppure è partita la batteria. Cambiala wink.gif
neja
CITAZIONE (Niki @ Nov 24 2009, 07:19 PM) *
O si è corrotta la EEPROM oppure è partita la batteria. Cambiala wink.gif

in entrambi i casi è da cambiare? oppure se ad esempio la EEPROM è corrotta c'è un modo per rimetterla a posto?
Ad esempio posso prendere l'EEPROM di una batteria e metterlo dentro la batteria rotta?

EDIt: ho provato ma mi dice 128 errori dopo che ha ragginuto il 100%


@MJ2332: nono era una batteria della 2000 sulla 2000, ora praticamente ho 3 psp e 2 batterie funzionanti ( sulle altre due non c'era verso di farle diventare Pandora )
MJ2332
Per caso hai usato una batteria Slim su PSP Fat?
neja
cercando su internet ho trovato casi analoghi con gente che suggeriva di collegare la batteria ad una lampadina ed aspettare che si scarichi, per far ciò come dovrei fare? ( la batteria dopo essere stata pandorizzata[ una batteria della 2000] è stata messa in una psp 3000 e ora non viene più letta da nessuna delle 3 psp nemmeno ci accende la luce di ricarica se l'attacco alla presa )
Hopeway.
La PSP 3000,infatti, ha una protezione contro la pandora,quindi,possibilmente è stata "bloccata" definitivamente.
Ti consiglio di comprarne una nuova,farai prima,IMHO.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.