Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto PSP !
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
Paper
Allora, io ho una PSP Fat comprata 2 anni fà usata [ pensate che alla fine ne ho prese 2 al prezzo di 90E l'una ], tutto funzionava quasi bene tranne che il Paddino, il cerchio che si usa per muoversi sotto le frecce.
Allora il problema è questo :
Dato che senza che io lo toccassi, andava a destra questa estate l'ho smontata seguendo una guida e ho rimontato il pezzo che sta sotto al Paddino nuovo [ comprato in un negozio ].
Dopo averlo sostituito dopo circa un mese ha incominciato di nuovo a fare le bizze e da ieri l'altro praticamente fa da solo e ai miei comandi non funziona :
se sposto a sinistra va a destra e se invece sposto a destra va sempre a destra con la stessa velocità, quando sposto su e giu non risponde ( va sempre a destra ovvio ).
Ditemi voi cosa devo fare, ho provato a tirargli ''piccole botte'' al Paddino con la mano e ora se nessuno può o riesce ad aiutarmi credo che queste ''piccole botte'' le darò con il martello.

Attendo le vostre risposte, il vostro Paper :-)
Emapika
CITAZIONE (Paper @ Nov 17 2009, 08:52 PM) *
Allora, io ho una PSP Fat comprata 2 anni fà usata [ pensate che alla fine ne ho prese 2 al prezzo di 90E l'una ], tutto funzionava quasi bene tranne che il Paddino, il cerchio che si usa per muoversi sotto le frecce.
Allora il problema è questo :
Dato che senza che io lo toccassi, andava a destra questa estate l'ho smontata seguendo una guida e ho rimontato il pezzo che sta sotto al Paddino nuovo [ comprato in un negozio ].
Dopo averlo sostituito dopo circa un mese ha incominciato di nuovo a fare le bizze e da ieri l'altro praticamente fa da solo e ai miei comandi non funziona :
se sposto a sinistra va a destra e se invece sposto a destra va sempre a destra con la stessa velocità, quando sposto su e giu non risponde ( va sempre a destra ovvio ).
Ditemi voi cosa devo fare, ho provato a tirargli ''piccole botte'' al Paddino con la mano e ora se nessuno può o riesce ad aiutarmi credo che queste ''piccole botte'' le darò con il martello.

Attendo le vostre risposte, il vostro Paper :-)

anche il mio,a volte,fa le bizze!
ma poi lo schiaccio e torna normale(sia lazava leggermente,e andava da solo verso destra)........
io,fossi in te,lo manderei in assistenza,per evitare ulteriori guai.......ma quando provi a muovere il pad,si muove a fatica,o si muove normalmentre(ma ha sempre lo stesso problema)?
Paper
Momentaneamente si muove a fatica e a volte proprio si addormenta [ non funziona piu ], la garanzia non l'ho e se l'avessi ancora sarebbe annullata perchè ho smontato la psp per montarne uno nuovo di paddino [ credo non sia una cosa di Paddini ].
Darkrai95
Ma che ci fate con gli anolog hub, non sono manovelle!
Io, dopo 2 anni e mezzo, ce l'ho ancora intatto e perfetto... Sarò maniacale laugh.gif
Emapika
CITAZIONE (Darkrai95 @ Nov 17 2009, 10:01 PM) *
Ma che ci fate con gli anolog hub, non sono manovelle!
Io, dopo 2 anni e mezzo, ce l'ho ancora intatto e perfetto... Sarò maniacale laugh.gif

il mio avrà preso polvere prima di comprare Dissidia laugh.gif
Darkrai95
Sarà che ci gioco sempre, e una volta al mese vado di compressore (su TUTTE le mie console)...
BTW, prova con uno degli ultimi homebrew usciti, con cui puoi regolare la sensibilità wink.gif
Vash712
Potresti provare a rismontare la PSP e controllare il supporto sotto l'analogico (la base su cui si appoggia) magari basta pulirla
Paper
Grazie per tutte le risposte ma ancora non sono arrivato a una soluzione perchè :
-L'ho smontata e rimontata parecchie volte.
-Ovviamente è stata pulita
-Non conosco HB che lo possono regolare, e se potete darmi un link andro anche a prendere un a m,emory card piu grande [ la mia è gia piena di salvataggi ].
Se qualcuno puo aiutarmi postando qualche HB per regolare il Paddino ( lo chiamo cosi io ) gli sarei moooolto grato ^^
Grazie ancora a tutti per aver cercato di aiutarmi, stasera la smonto ancora e vi farò sapere :-) il vostro Paper
Darkrai95
Prova con il compressore o con le bombolette di aria compressa.
Kispios
l'homebrew è MacroFire
non l'ho ancora provato ma penso funzioni wink.gif
Paper
Kispios, Macrofile l'ho gia provato ma Niente da fare...
smontando la PSP ho trovato che il problema è il gommino che sta sotto vicino allo schermo e devo attaccare una specie di ferrino per fare contatto tra il paddino e il gommino, ho provato a mettere sto ferrettino e niente, un po meglio di prima ma sono ancora all'inizio...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.