Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2087 - Assassins Creed Bloodlines - EURO
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > News in Home > News in Home - PSP > Release in Home PSP
Vash712
Assassins Creed Bloodlines
EURO
N.D.
BAHAMUT
Azione-avventura
Multi 6
Emapika
(fiero di commentare questo capolavoro per primo tongue.gif )
I-M-P-E-R-D-I-B-I-L-E!!!
quest'anno sotto l'albero!
Stupidità: ON:
con un babbo natale con un cappuccio argentato e la lama nascosta! laugh.gif
Stupidità: OFF
kuroro
ho giocato al capitolo per pc quando uscì però c'è da dire che nonostante la graficona il titolo alla lunga diventava noioso...il tutto si svolgeva in una sequenza sonnolenta di "città->missioni->città->missioni", se fosse stato solo quello...il punto è che all'inizio erano anche avvincenti...ma dopo un po' ci si rendeva conto che erano sempre le stesse...una bella nota positiva invece era l'esplorazione delle città che erano davvero immense e ben costruite ( a volte mi divertivo più a girare per le città e arrampicarmi sui palazzi che a fare side-quest) e la storia che ti invoglia a finire il gioco. Qualcuno sa questo capitolo quando si svolge "cronologicamente" parlando? l'assassino che si controlla è sempre altair?
MJ2332
CITAZIONE (kuroro @ Nov 17 2009, 05:44 PM) *
ho giocato al capitolo per pc quando uscì però c'è da dire che nonostante la graficona il titolo alla lunga diventava noioso...il tutto si svolgeva in una sequenza sonnolenta di "città->missioni->città->missioni", se fosse stato solo quello...il punto è che all'inizio erano anche avvincenti...ma dopo un po' ci si rendeva conto che erano sempre le stesse...una bella nota positiva invece era l'esplorazione delle città che erano davvero immense e ben costruite ( a volte mi divertivo più a girare per le città e arrampicarmi sui palazzi che a fare side-quest) e la storia che ti invoglia a finire il gioco. Qualcuno sa questo capitolo quando si svolge "cronologicamente" parlando? l'assassino che si controlla è sempre altair?

Sì, il protagonista è sempre Altair e la storia si svolge dopo quanto accaduto nel primo capitolo.
Vi invito comunque a parlarne nel Thread USA dove la discussione è oramai avviata.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.