Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema CXMB
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Firmware & Custom Firmware > Temi & Modding PSP
kabir94
Salve a tutti, ho un problemino (mica tanto ino) con cxmb...

La premessa è che uso il cfw 5.50gen-d2 (anche se mi dava gia problemi col 5.00m33 e col 5.50gen-b2) e cxmb 4all (quella per tutti i cfw dal 3.71 al 5.50, ma il problema me lo dava anche con quella per 5.00m33 e quella specifica per 5.50gen)

praticamente riesco ad installarla, ad attivarla da recovery e a selezionare un tema custom...
Solo che dopo il file conf.txt (mi pare sia su questo che cxmb scriva le impostazioni) mi si corrompe (se provo ad aprirlo con gedit o mi da codifica non supportata o mi visualizza strane lettere in cinese o giapponese), anche se mantengo il tema custom.
A quel punto se provo a cambiare il tema mi rimane sempre lo stesso tema (icone, gameboot, openboot ecc...) ma mi cambia lo sfondo con quello del tema scelto.

A quel punto per modificare il tema ho 2 opzioni:
- levo cxmb e torno al tema di default
- cancello il file (cosi dopo però recomincia come prima)

ho gia provato a formattare flash1 e memory card, e ho provato diversi temi e tutti mi danno questo problema... qualche idea?
ufo999
io avevo problemi simili quando avevo attivato la funzione "use GO! colors" nel vsh menù extended (quello di total noob)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.