Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: brick psp 2004
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Console PSP > Hardware PSP > PSP Fat - Slim - 3000
MR_D
a un mio amico si è briccata la psp, una 2000, ed è un brick totale dato che la recovery non è accessibile; vorrei aiutarlo anche io ho una 2000 con Cf 5.00 m33-2. Sapete dirmi se posso recuperare la sua psp?
SuperYoshi93
CITAZIONE (MR_D @ Oct 31 2009, 07:07 PM) *
a un mio amico si è briccata la psp, una 2000, ed è un brick totale dato che la recovery non è accessibile; vorrei aiutarlo anche io ho una 2000 con Cf 5.00 m33-2. Sapete dirmi se posso recuperare la sua psp?

Despertar del cementerio wink.gif trovi tutto nelle guide ^^
MR_D
grazie
apporfitto della tua gentilezza per chiederti una cosa:
una volta che avvio il despertar c'è scritto che la memory diventa una magic memory, questo comporta qualcosa a me? cioè formatta il memory stick o rischia di compromettere qualcosa nel funzionamento della mia psp?
CITAZIONE
Adesso Togliete la Batteria Pandora e normalizzatela o mettete quella originale e riavviate la PSP.
Benvenuti nel mondo dei CF in cui potrete smanettare con Homebrew e usare i BackUp di giochi PSP.

questo vuol dire che se io pandorizzo la mia batteria dopo questa non la potrò più usare normalmente senza l'ausilio di una batteria di un'altra psp non modificata?

Scusa se me ne sono approfittato un pò troppo XD
SuperYoshi93
CITAZIONE (MR_D @ Oct 31 2009, 07:53 PM) *
grazie
apporfitto della tua gentilezza per chiederti una cosa:
una volta che avvio il despertar c'è scritto che la memory diventa una magic memory, questo comporta qualcosa a me? cioè formatta il memory stick o rischia di compromettere qualcosa nel funzionamento della mia psp?

questo vuol dire che se io pandorizzo la mia batteria dopo questa non la potrò più usare normalmente senza l'ausilio di una batteria di un'altra psp non modificata?

Scusa se me ne sono approfittato un pò troppo XD

Nono fai bene a chiedere poichè i processi del brick sono sempre complessi -.-
Comunque la tua memory non subisce nulla di rilevante ne quantomento la tua psp smile.gif tu con questo procedimento crei solo una batteria ed una memory che permettono lo sbrick biggrin.gif poi quando avrai finito il processo de-pandorizzi la batteria e formatti la memort stick;(ovviamente i salvataggi , se ne hai, e tutti i file sulla memory copiateli sul pc e poi quando avrai finito tutto mettili di nuovo sulla memory)
per de-pandorizzare basta che vai (con la tua psp) di nuovo nel menù dove c'era il processo di pandorizzazzione e li clicchi normalize battery smile.gif
spero di essere stato "capibile"
EDIT: prima di pandorizzare clicca "dump battery serial" e quando la de-pandorizzi clicca "set battery from file"
MR_D
inanzitutto grazie, purtoppo non posso pandorizzare batterie per colpa della mia scheda madre T_T
http://www.wiisingonline.com/productsAll.p...amp;Categories= di queste quale mi consigliate?
Gid
CITAZIONE (MR_D @ Nov 1 2009, 07:52 PM) *
inanzitutto grazie, purtoppo non posso pandorizzare batterie per colpa della mia scheda madre T_T
http://www.wiisingonline.com/productsAll.p...amp;Categories= di queste quale mi consigliate?

Vuoi una batteria gia' pandorizzata?
Consiglio, prendi questa: http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=g...94&pType=-1

Se ho ben capito sia tu che il tuo amico avete una Slim, quindi dovrebbe andare senza problemi. Ce l'ho anche io, funziona sia da batteria Pandora che da batteria normale, potendo passare da una funzione all'altra semplicemente premendo un tasto. Comodissima. tongue.gif
MR_D
CITAZIONE (Gid @ Nov 1 2009, 09:05 PM) *
Vuoi una batteria gia' pandorizzata?
Consiglio, prendi questa: http://www.hardstore.com/default.asp?cmd=g...94&pType=-1

Se ho ben capito sia tu che il tuo amico avete una Slim, quindi dovrebbe andare senza problemi. Ce l'ho anche io, funziona sia da batteria Pandora che da batteria normale, potendo passare da una funzione all'altra semplicemente premendo un tasto. Comodissima. tongue.gif

Grazie mille per l'aiuto, ordino il prima possibile
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.