Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Monster Hunter torna su PSP.
.:Go!PSP Forum:. News sulle Console Sony - Hardware - Custom Firmware - Modding > Sezione Utenti > Le Vostre News
Joba
Sull'ultimo numero di Famitsu è stato svelato il nuovo MH(di cui si era gia parlato a inizio anno):

Monster Hunter Diary Poka Poka Airu Village.

Uscirà sempre su PSP.Per ora però non si sa nulla, e il titolo mi lascia pensare a uno spin-off. tongue.gif


A me non è mai piaciuto,ma in giappone è una vera e propria Killer Application che è stata capace (da sola) di tenere la PSP sopra il DS per un anno intero. ohmy.gif
Xenophontos
MH se giocato in multiplayer è una ka con le contropalle, ed è stata proprio quella la sua forza (ed è proprio per quello che io non posso gustarmelo <.<).
Perà ecco, troppe versioni, troppe distinzione fra mercato eu e jap.
rastan1989
ho preso mesi fa il primo capitolo ma non sono andato mai oltre la prima missione.. non riesco a capire quel gioco..

forse in multiplayer cambia qualcosa..

EDIT:
CITAZIONE (Xenophontos @ Oct 25 2009, 10:57 PM) *
MH se giocato in multiplayer è una ka con le contropalle, ed è stata proprio quella la sua forza


avevo ragione smile.gif
SuperYoshi93
Più che altro è la questione che bisogna avere pazienza all'inizio e poi puoi incominciare dalle 4 stellette in su della vecchietta, a batterti e a cacciare con dei veri e propri bestioni e draghi anziani non poco simpatici tongue.gif poi ovviamente fare in multyplayer è tutt'altra cosa biggrin.gif fantastiche certe missioni che ho fatto assieme a due miei amici!!!
Comunque spin off? mmm non mi ispira l'idea é_é qua in europa deve ancora uscire il 2ndG ç_ç
Joba
Guarda che 2nd G è uscito a Giugno e si chiama Unite pinch.gif


Se non ho capito male, stanno anche facendo un sequel,sempre su PSP, ma non ne sono sicuro. huh.gif
SuperYoshi93
CITAZIONE (Joba @ Oct 26 2009, 12:14 AM) *
Guarda che 2nd G è uscito a Giugno e si chiama Unite pinch.gif


Se non ho capito male, stanno anche facendo un sequel,sempre su PSP, ma non ne sono sicuro. huh.gif

Ah...pardon cool.gif ma mi ricordo che avevo letto spulciando su internet, che in giappone esisteva una versione più "dettagliata" (esempio: il sangue quando il mostro veniva colpito era ben visibile) e con più missioni; ora può darsi che abbia sbagliato, ma allo stesso tempo sono sciuro di averla vista wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.